Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Trump nuovo presidente Usa

05/02/2017, 23:01

Guarda caso, la classe politica che lo ha messo li, sono quelli che comandano veramente, i militari, basta guardare chi
fa parte del suo governo, stessa cosa per il futuro, Marine Le Pen Presidente della Francia, appoggiata dai militari, intanto
noi Italiani coglioni stiamo qui a farci domande, il mondo è già un secolo avanti le nostre credenze stupide, obsolete e fatiscenti.

Ciao[/quote]

Il mondo è avanti o indietro di un secolo? :lol:

P.S. Marine Le Pen non vincerà mai le elezioni in Francia, al secondo turno prevarrà sicuramente l'altro candidato, chiunque egli sia....

Re: Trump nuovo presidente Usa

05/02/2017, 23:26

boscoverde ha scritto:Guarda caso, la classe politica che lo ha messo li, sono quelli che comandano veramente, i militari, basta guardare chi
fa parte del suo governo, stessa cosa per il futuro, Marine Le Pen Presidente della Francia, appoggiata dai militari, intanto
noi Italiani coglioni stiamo qui a farci domande, il mondo è già un secolo avanti le nostre credenze stupide, obsolete e fatiscenti.

Ciao


Il mondo è avanti o indietro di un secolo? :lol:

P.S. Marine Le Pen non vincerà mai le elezioni in Francia, al secondo turno prevarrà sicuramente l'altro candidato, chiunque egli sia....[/quote]
certo, prevarrà ancora un candidato appoggiato da un miscuglio informe di sinistra e centro destra che pur di non perdere poltrone se ne sbatterà degli ideali (se ne esistono ancora) e fara coalizione.

@obombo
"Comincia tutto nel 2009, quando due iracheni vengono arrestati a Bowling Green, in Kentucky, perché accusati di essere dei terroristi. Le forze dell’ordine cominciano ad indagare sul loro passato. Iniziano ad analizzare tutte le impronte digitali presenti sugli Ied raccolti in Medio Oriente e scoprono l’impensabile: l’America ha aperto le porte a due terroristi che hanno attentato alla vita dei soldati Usa in Iraq.

Si scopre così che sarebbero dozzine gli ex insurgent presenti negli Stati Uniti (queste le stime fornite da Abc). Si apre quindi il caso politico. Il Congresso e l’amministrazione Obama impongono maggiori controlli sui 58mila iracheni presenti sul suolo americano e ordinano di chiudere per sei mesi le frontiere a coloro che hanno nazionalità irachena. Una decisione che crea parecchio scalpore anche perché tra i richiedenti asilo ci sono anche interpreti e spie che hanno aiutato gli americani durante la guerra contro Saddam Hussein. Uno di loro verrà ucciso a causa dello stop imposto da Obama. Secondo le stime diffuse dall’Abc, che si rifanno alle statistiche diffuse dal Dipartimento di Stato, sarebbero poco meno di 10mila gli iracheni giunti negli Usa nel 2011. La metà rispetto agli anni precedenti."

lo sai quante persone sono state fermate negli aeroporti in questi giorni dei quasi 30000 arrivati?
neanche 200.
è tutto un pretesto per protestare e guarda caso ho visto protestare sempre quei bravi ragazzi col casco e vestiti di nero che la nostra sinistra tanto ama.

comunque torno a ripetere, alla fine dei giochi sapremo se trump avrà fatto bene o male, io non do premi preventivamente ma neanche bocciature.

p.s vi ricordo anche che il buon Obama è l ideatore dell embargo alla russia, embargo causato dalla paura di perdere quel predominio terroristico territoriale che l america impone agli stati europei, risultato?
centinaia di milioni di euro che l agricoltura italiana perde ogni giorno.
grazie Obama grazie merkel grazie hollande ;)

Re: Trump nuovo presidente Usa

06/02/2017, 13:36

Obombo ha scritto:
ROBERTO1978 ha scritto:@obombo,
se è stato attuato in pieno o meno è indifferente dal mio punto di vista,
Forse non mi sono spiegato bene, eppure...
Obombo ha scritto:...non si tratta di un blocco degli ingressi e tanto meno del blocco di chi, pur avendo una nazionalità diversa, si ritrova con un congiunto cittadino di uno dei sette paesi oppure, più semplicemente si ritrova con un visto "sbagliato" sul passaporto. Vedi il caso del ex premier norvegese.
Il finto ricco, visto che il suo patrimonio, che evita accuratamente di rendere pubblico, si basa più che altro sui buffi, non ha preso un provvedimento in seguito a una minaccia ben precisa ma ha scelto dei paesi un po' a casaccio, avendo cura di non includere nell'elenco quelli dove ha interessi economici. Cose che Obama non mi risulta abbia mai fatto.


Hai perfettamente ragione, ma lui è un oligarca, l'abbronzato era ed è un poveraccio... :D :lol:

Re: Trump nuovo presidente Usa

06/02/2017, 13:37

PS: non mettete nomi di politici italiani per cortesia, grazie :)

Re: Trump nuovo presidente Usa

06/02/2017, 20:23

JeanGabin ha scritto:PS: non mettete nomi di politici italiani per cortesia, grazie :)

hai paura che ti alzino le tasse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Trump nuovo presidente Usa

06/02/2017, 22:17

Peggio di così.... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: Trump nuovo presidente Usa

07/02/2017, 15:16

ROBERTO1978 ha scritto:è tutto un pretesto per protestare e guarda caso ho visto protestare sempre quei bravi ragazzi col casco e vestiti di nero che la nostra sinistra tanto ama.

In realtà li amava di più cossiga che così poteva autorizzare le manganellate :D

Re: Trump nuovo presidente Usa

07/02/2017, 22:46

Comunque sia, per Marine si accettano scommesse.... :D

Re: Trump nuovo presidente Usa

07/02/2017, 23:50

i sondaggisti la danno perdente al ballottaggio ma visto i sondaggi sulla brexit e su Trump.......

Re: Trump nuovo presidente Usa

08/02/2017, 22:13

come alle regionali un accordo tra sinistra e centrodestra terrà fuori marine dai giochi..
se questo sia un male o un bene non lo sapremo mai...
anche i media qui si stanno scatenando contro,compresi quelli italiani..
ha detto che se salirà all eliseo e in 6 mesi non raggiungerà degli accordi europei degni di nota si andra al referendum sulla frexit...
subito i giornali hanno pubblicato che uscirà immediatamente dall euro....
ha solidarizzato con la polizia che ogni giorno rischia la vita nelle banlieu parigine e subito la stampa ha detto che ha difeso i quattro agenti coglioni che hanno picchiato e forse abusato di un ragazzo nero...
poi si lamentano che la gente non compera più i giornali :(
Rispondi al messaggio