|
Trump nuovo presidente Usa
Autore |
Messaggio |
leorasta
Iscritto il: 06/07/2011, 16:13 Messaggi: 3190 Località: Cureggio (NO)
Formazione: laurea in informatica
|
JeanGabin ha scritto: PS: qualcuno di voi conosce il programma di Trump? Mi sa che non lo sa nemmeno lui
|
09/11/2016, 13:04 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
leorasta ha scritto: JeanGabin ha scritto: PS: qualcuno di voi conosce il programma di Trump? Mi sa che non lo sa nemmeno lui Lo sa lo sa... lo sanno anche quelli che lo hanno votato, la propaganda non lo ha divulgato, chissà come mai...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/11/2016, 13:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
milli ha scritto: A dispetto di tutte le previsioni Trump è ufficialmente il nuovo presidente. Tutti i giornalisti, intellettuali e investitori non hanno capito nulla. Ora parlano di ignoranza culturale, populismo ecc, fatto sta che questa casta intellettuale non ha compreso la working class e i suoi malumori, probabilmente molti non sono andati a votare schifati da questa campagna elettorale.
Mah....speriamo bene... Te lo avevo detto che vinceva il gesuita, dopo uno al vaticano eccone un altro alla casa bianca...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/11/2016, 13:25 |
|
|
amelanchier
|
il programma comprende,riprendersi i posti di lavoro che erano stati spostati in Messico,no al globalismo,e no ai rapporti con la cina.
_________________ se chiudo gli occhi vedo il mondo come lo vorrei(Mango)
|
09/11/2016, 13:29 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Stamattina nel suo primo discorso ha detto che intende ricostruire le infrastrutture degli States e dare lavoro agli americani e rilanciare l'economia. Dopo tutto costruire è il suo mestiere...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/11/2016, 20:06 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Con Trump non so chi abbia vinto, ma si sa chi a perso: i massoni, le lobby dei bankieri, i guerrafondai nemici della Russia ... forse la lista è ancora lunga
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
09/11/2016, 20:26 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
leorasta ha scritto: JeanGabin ha scritto: PS: qualcuno di voi conosce il programma di Trump? Mi sa che non lo sa nemmeno lui Io ho seguito qualche "comizio" di Trump, ho letto qualcosa (come del resto ho fatto per la Clinton) è mi è parso che un programma lo abbia, chiaro, semplice e, speriamo, efficace. Se poi non piace a vari personaggi non è a affar mio: la tedesca Merkel e tutto il suo codazzo antieuropeista (o meglio, dell'Europa non delle Nazioni, ma dei bankieri e faccendieri vari), i francese Hollande, e qualche altro. Il "nostro" Renzi, equilibrista com'è sembra contento, dopo aver tifato apertamente per la Clinton. Putin invece è soddisfatto, perché Trump cerca l'alleanza con la Russia, e non il contrasto. Io? non so, vedremo. non si può qualificare un uomo e/o la sua politica a priori, per partito preso, ma di sicuro, non avevo nessuna fiducia nella Clinton , isterica, lobbista e guerrafondaia.
|
09/11/2016, 20:37 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
09/11/2016, 22:37 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
|
|
09/11/2016, 23:04 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12873 Località: Milano nord
|
per i lecchini non è un problema , basta che ci sia qualcosa da leccare , non fa differenza.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/11/2016, 0:55 |
|
|