|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
trattamento contro pulci in giardino...
Autore |
Messaggio |
frutteto70
Formazione: diploma scuola superiore
|
salve non so se questa sia la sezione giusta per avere consigli su come derattizzare un giardino in una casa abbandonata.... premesso che nel giardino ci sono gatti e un cane volevo sapere come procedere ho acquistato un insetticida con 3 principi attivi cipermetrina tetrametrina piperonilbutossido e creolina posso miscelarli insieme o quale e' il modo piu' efficace per usarli intrambi? non so se gli animali hanno anch'essi le pulci cmq mi sono dotato di uno spray apposito che precauzinalmente usero'. grazie giuseppe
|
23/06/2017, 18:38 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Dovresti spiegarti meglio: qual è il problema? Pulci? Quali?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/06/2017, 9:08 |
|
|
frutteto70
|
si pulci ...di colore nero direi non quelle marroni stasera fatto trattamento con insetticida in giardino e dopo ripasso con creolina... sugli animali invece ho spruzzato uno spray apposito spero di risolvere grazie giuseppe
|
24/06/2017, 22:00 |
|
|
massimo2010
Iscritto il: 08/06/2010, 0:16 Messaggi: 1648 Località: Altamura(ba)
|
Dovresti usare sui cani front... combo per le pulci è una bomba , se non proteggi gli animali ti reinfesterai dinuovo, per quanto riguarda la tetrametrina va benissimo
_________________ allevamento ovaiole all aperto Produzione di ortaggi e funghi
|
25/06/2017, 0:01 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
La Creolina è un disinfettante non un insetticida e va usato con criterio perché è una sostanza tossica. Per me stai facendo una bomba chimica, oltre alle pulci potresti eliminare molti altri animali. Non bastava mettere le goccine a cani e gatti?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
25/06/2017, 21:30 |
|
|
frutteto70
|
il problema era che c'erano alcune pulci in giardino..per cui ho trattato una zona dove c'era la presenza si per il cane ho usato anche quel prodotto... magari quest'anno il problema e' stato maggiore anche per il caldo siccitoso...rovescio della medaglia poche zanzare... cmq grazie a tutti per i consigli sempre gentili
|
26/06/2017, 13:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|