Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 2:46

marcogiuseppi ha scritto:Ha vinto il volo come aveva previsto Robert, mah io ero per nek

Anche a me Nek e' sempre piaciuto sin dal primo Sanremo che fece con il brano "Lui cresce in te" bellissima canzone e speravo che vincesse lui questo festival ma purtroppo si è scontrato più che con Il volo con un certo TONY RENIS.

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 9:18

a me piace la canzone di chiara

ad ogni modo i vincitori non si può dire che non siano bravi :)

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 10:30

E pure questo Sanremo è finito..... :D .

Fino a ieri sera, ancora non avevo ascoltato la canzone del Volo, ma appena l'ho sentito ho detto a mia moglie che per me avrebbero vinto, ho azzeccato anche se fino ad allora, per me i favoriti erano (Nek-Annalisa-Alex Britti).

Comunque hanno vinto i Volo con una gran bella canzone e voci, va bene Nek al 2° posto ma Malika al terzo non c'è la vedo, avrei premiato più un'Annalisa o un Alex Britti, che ha portato all'Ariston una bellissima poesia accompagnata dal suono inimitabile della chitarra elettrica.

In linea generale comunque un bel Sanremo a 360 gradi, dalla conduzione (un pò più nostrana), agli ospiti nazionali e internazionali.
Un bell'avvenimento quest'anno, se dovessi votare, gli darei un bel 9.....

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 12:52

ma................a me sarebbe più piaciuto
uno Sneck al Fragolino :D :D

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 14:03

Credo che il Volo sia un prodotto di esportazione, comunque l'orchestrazione nel loro pezzo ci stava molto bene.
Alla radio sento molto Annalisa, Britti, Fragola, Chiara , Malika e anche la Tatangelo .
Ieri gran figura della Nannini che non è riuscita ad attaccare in tempo nel ritornelli di Sei nell'anima, per fortuna che è la sua canzone. Però l'ha presa con ironia. Anche per lei l'età avanza...

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 21:15

Si millli, in effetti la compaesana senese, ha steccato alla grande in almeno quattro momenti della canzone, ma, davanti ad una poetessa di quel calibro, tanto di CAPPELLO.......

Infatti meno male che il pubblico ha capito e non si è sentito nemmeno un fischio all'ariston...

Re: TOTO Sanremo2015

15/02/2015, 21:45

robert63 ha scritto:
robert63 ha scritto:Ultim'ora:vince Il volo.

...come volevasi dimostrare!!!....e come recita una famosa canzone del grande Cocciante:"era già tutto previsto"
Buonanotte!




:lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: TOTO Sanremo2015

16/02/2015, 10:12

D'accordo con Milli, d'altronde se riempivano i palazzetti negli stati uniti e da noi erano sconosciuti un motivo ci sarà stato. Forse è perché siamo stati abituati troppo bene in fatto di tenori, loro a mio avviso sembrano finti. Detto questo però hanno vinto, quindi complimenti! #ilvolo

Re: TOTO Sanremo2015

17/02/2015, 12:05

Secondo me semplicemente non sono veri tenori, sono troppo giovani e non hanno tecnica. mi sembra che l'unico un po' impostato da lirico sia quello con gli occhiali, gli altri hanno una bella voce ma da qui a chiamarli tenori ce ne va.
Penso che loro all'estero, in particolare negli usa dove hanno cantato la Metropolitan e in duetto con la Streisand, siano visti come l'ideale della canzona italiana, un ideale un po' passato ma molto amato .
La canzona non è eccezionale, ma molto ben orchestrata e orecchiabile.

Re: TOTO Sanremo2015

17/02/2015, 15:31

Non sono d'accordo, in tutti i sensi, anche in questo caso ahimè si rispecchia "l'italiano". Dire che questi ubaldi giovani, vengono visti dagli americani in un certo modo e dagli italiani in un'altro, abbiate pazienza ma mi fa gelare il sangue nelle vene, e questa e la mentalità malata degli italiani e poi ci lamentiano che i giovani vanno a fare fortuna all'estero??
Purtroppo all'italiano piace Pavarotti, non il ragazzetto tenore di 23 anni.
Purtroppo all'italiano piace Raul bova, non il ragazzetto di 20 anni alla sua prima pellicola di successo realizzata all'estero.
Cioè come dire voi, questi in America hanno la strada spalancata, in Italia la strada sbarrata. Infatti si vede dov'è l'America e dov'è l'Italia...


Povera Italia..
Rispondi al messaggio