|
Autore |
Messaggio |
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
|
Danni , di che tipo tutto bene
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
29/12/2013, 20:42 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68946 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Speriamo non ci siano danni!
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/12/2013, 21:20 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Beh la scossa e'stata forte(4.9 scala Richter),speriamo sia finita li anche se in questi casi lo sciame sismico può durare anche giorni. Importante che non vi siano danni,sopratutto alle persone(spavento a parte).
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
29/12/2013, 21:40 |
|
|
thomasdelgreco
|
Io sto nell epicentro siamo già alla ventesima scossa , qualche mobile e qualche casetta disabitata son caduti ma nulla di buono si prospetta
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
|
29/12/2013, 23:46 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
thomasdelgreco ha scritto: Io sto nell epicentro siamo già alla ventesima scossa , qualche mobile e qualche casetta disabitata son caduti ma nulla di buono si prospetta Mhhhhh... che vuoi dire, pensi già al peggio?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
29/12/2013, 23:57 |
|
|
thomasdelgreco
|
JeanGabin ha scritto: thomasdelgreco ha scritto: Io sto nell epicentro siamo già alla ventesima scossa , qualche mobile e qualche casetta disabitata son caduti ma nulla di buono si prospetta Mhhhhh... che vuoi dire, pensi già al peggio? Be non troppo bene è sicuro , seppur non potentissime sono scosse con epicentro nei centri abitati , zone a rischio e una piccola scossa da 1 si sente bene
|
30/12/2013, 0:00 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Spero sciami tutto per il bene comune di tutti, non ho sentito però la protezione civile pronunciarsi in merito....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/12/2013, 0:07 |
|
|
thomasdelgreco
|
JeanGabin ha scritto: Spero sciami tutto per il bene comune di tutti, non ho sentito però la protezione civile pronunciarsi in merito.... E dov è almeno quelli in zona , speriamo finisca tutto bene , non vorrei una replica di quello emiliano
|
30/12/2013, 0:27 |
|
|
thomasdelgreco
|
La zona oltretutto è dimenticata dal mondo tutti i servizi parlano di allarmi in Molise. O Caserta e Benevento , noi siamo a tutt altro posto Caserta o Benevento distano 50 kilometri e più , a Caserta volendo hanno sentito mezza scossa
|
30/12/2013, 0:37 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Purtroppo ancora i terremoti non si possono prevedere, né sapere come si evolveranno. Da parte mia vi auguro con tutto il cuore che tutto finisca lì Un abbraccio Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
30/12/2013, 0:42 |
|
|