|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
Un boato così non l'avevo mai sentito. Abitavo a Trento quando ci fu la seconda scossa in Friuli. Ricordo che si mosse tutto e il letto arrivava a metà stanza e tornava indietro. Durò parecchi secondi. Altre volte ho sentito delle scosse....ma quella di oggi è stata diversa. E' stato un boato terribile proveniente dal sottosuolo. IO stavo pagando alla cassa del supermercato e tutti sono scappati. Abbiamo avuto davvero paura!
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
23/07/2011, 21:40 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68830 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ci sono stati danni? Anch'io mi ricordo quello del '76, che in parte si sentì anche in Trentino. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/07/2011, 18:19 |
|
|
dalmar
Iscritto il: 27/01/2011, 13:46 Messaggi: 991 Località: Italia centrale
Formazione: giornalista e blogger
|
No, grazie Marco, pare che danni non ce ne sono stati...anche se continua lo sciame sismico! Ciao e buone vacanze ( ho letto che sei in Sicilia!)
Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
|
25/07/2011, 12:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|