Vi ripropongo un pezzo eseguito al Concerto al Senato qualche giorno fa. E' il Bolero di Ravel. Un pezzo meraviglioso con un crescendo straordinario, tanto che alla fine sono tutti gli strumenti a dare ritmo e "confusione" a questo straordinario pezzo.
Sono i miei auguri per tutti.
A Marco e FLavio, ancora un grazie per aver creato questo "salotto" A tutti i moderatori A tutti gli amici del forum.
Buon Natale e Buon Anno a tutti!
Ciao Mari
_________________ How many roads must a man walk down before you call him a man?... Bob Dylan
_________________ ...La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra.Attle-Duwamish
23/12/2011, 10:05
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
E tantissimi auguri a tutti i fantastici matti, illusi, sognatori, poeti del forum, dallo Zoo pazzo di campo Girella!!! Michele, Vale e bestiame vario.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
Se a Natale ogni stella fosse un desiderio esaudito allora vorrei che il cielo fosse pieno di stelle. Se a Natale ogni dono fosse un giorno sereno allora distribuirei mille e mille doni. Se a Natale in ogni angolo del mondo troverei un sorriso allora chiederei soltanto che fosse sempre Natale.
Questa poesia non è mia,mi è piaciuta e volevo condividerla con voi che vi rintengo la mia famiglia allargata Un abbraccio a tutti voi Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
23/12/2011, 12:08
pitan
Iscritto il: 16/10/2011, 13:59 Messaggi: 829 Località: massa carrara