|
SUCCEDE VICINO A CASA NOSTRA
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Bepi, capisco il buio , però esistono le bussole!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/03/2021, 14:40 |
|
|
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2917 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Penso che l'addestramento viene fatto ancora con i cannoni che l'Italia ha recuperato dalla prima guerra mondiale.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
22/03/2021, 15:40 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12746 Località: Milano nord
|
quelli con il telemetro? i 2 specchietti che vanno a sovrapporre le immagini del bersaglio?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
22/03/2021, 19:06 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6147 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ragazzi questi erano quattro fantastici e moderni carri centauro. Per capirci quelli gommati. Sono veloci e meglio manovrabili dei cingolati. Disse "Silvio" che i Russi e non solo, ce li invidiavano.. Adesso io, non mi intendo di artiglieria moderna e neanche di quella antica, ma dico che un carro moderno deve avere un computer che coordina: velocità del mezzo con le coordinate che da, al momento, il capo carro. Vedremo cosa diranno le indagini. I carristi di leva, di una volta, non sbagliavano adesso abbiamo i professionisti.....quelli che timbrano il cartellino.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
22/03/2021, 20:45 |
|
|
Bepi
|
Milli forse anziché le bussole, gli avevano dato il "sestante" ( quello che usano le navi traguardando le stelle). E stelle videro.....
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
22/03/2021, 20:50 |
|
|
Bepi
|
Per la cannonate alle galline c'é un seguito che si sfrutta per sorridere e non per offendere. Si apprende che i carristi di Tauriano (caserma nella omonima località, vicina a Vivaro e se non erro sede della Brigata corazzata Ariete), hanno regalato 100 uova alla "Nostra Famiglia" associazione umanitaria di San Vito al Tagliamento. Subito per parallelismo salta alla mente il binomio uova.....galline. però si legge che le uova sono di cioccolato. Si allega foto dell'articolo e vignetta,a se stante, relativa alle galline superstiti dell'increscioso episodio precedente della cannonata verso il pollaio
Allegati:
IMG_20210321_174917.jpg [ 103.72 KiB | Osservato 566 volte ]
IMG-20210327-WA0001.jpg [ 78.14 KiB | Osservato 566 volte ]
|
28/03/2021, 14:52 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
28/03/2021, 17:04 |
|
|
Bepi
|
H proprio per il bombardamento le pennute hanno più eco......
|
28/03/2021, 22:03 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2917 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
La Durso è un vero pollaio da "cortile", Però fa udiens, perché agli italiani piace questo cortile ed è molto curioso, direi quasi (guardoni).
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
28/03/2021, 23:05 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
La D'Urso, Grande Fratello, ecc.. mi domando perché esistano ancora . Forum, anni fa , quando c'era Santi Licheri era un programma carino, adesso è diventato una pagliacciata volgare, con l'ipocrita signorilità della conduttrice .
|
28/03/2021, 23:21 |
|
|