mi ha veramente toccato. io per mia natura, non tollero l abbandono in tutti i suoi versi ,ma ancora meno la violenza sulle donne e i deboli in generale, purtroppo cio mi ha creato non pochi e molto seri problemi.
max62 ha scritto:accidenti bepi, non ci ho capito molto, ma di sicuro ti e venuto un bel ditone a digitare tutto quello.
Be ormai la sera la TV fa la ripetizione, della ripetizione dei fims già visti.
Pertanto sintonizzato sul film "Angeli e demoni", piano piano ho scritto l'argomento di cui sopra che per la parte finale mi ha toccato molto.
Sento molto anche l'anniversario della prima guerra mondiale. Quando ero alle scuole medie, andavo male in tutto, allora dei cugini dei miei genitori mi chiesero quali materie mi piacessero ed io risposi "Storia e Geografia". Scossero la testa dicendo che "non era molto come prospettiva. Adesso penso a Piero Angela ed a suo figlio e rimugino che come prospettiva loro l'hanno avuta e come
si pero per trasformare una passione in lavoro, ci vuole tanta fortuna e le conoscenze giuste. non e tanto facile e non sempre bastano le le grandi capacita personali.
si e vero e sono cose che non vanno dimenticate, ma soprattutto vanno ricordate ai nostri figli, che ce gente che ha sofferto e continua a soffrire. il mondo non e fatto solo di presente, ma anche di passato e di gente coraggiosa con un onore molto forte.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: SUCCEDE VICINO A CASA NOSTRA
16/11/2017, 20:41
Se l'umanità si ricordasse i propri errori non ci sarebbero più guerre e massacri. Comunque, a parte tutto, sentire raccontare le storie del passato a me piace, c'è tanta umanità.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: SUCCEDE VICINO A CASA NOSTRA
19/11/2017, 10:59
Noi contadini che viviamo a contatto con la natura e con i suoi ritmi, un po' ce la ricordiamo ancora, anche qui però sono entrati il business e la necessità di super-produrre.