Ragassi quando starà per arrivare il D-Day della fornitura esclusiva d'insetti, comprerò un intero maiale e faremo una cena a sazietà. Se per caso milly fosse un pò stufa, per via della sua attività, compreremo una mucca e via di griglia Gli avanzi li surgeleremo e faremo poi un'abbuffata a ricordo periodico.
Si é meglio non arrivare impreparati...le cose si fanno con serietà e partendo dalla gavetta...non vorremo di certo restarci secchi al primo colpo? Vino ognuno porta il suo, del territorio, e poi ad ogni razione di giovenca, si cambia vino. Io porto merlot, cabernet,refosco e schioppettino come rossi, se poi mi dai il tempo di pensare, perché devo correre ad attizzare la brace...vedrò cosa si può portare di bianchi per aperitivo agricolo
aspettatemi se cè della brace e del maiale vengoooooo anchiooooo
comunque è già da mo che mangiamo insetti specialmente nella salsiccia del supermercato quando la vedi bella rossa è la farina di una larva adoperata appunto per dare colore ,ed è per questo che io mangio solo quella che mi faccio anche se risultasse" sbiavida"
Fortunatamente non la prendo mai prendo quella sbiadita, mi è sempre sembrata più naturale ed in una trasmissione si era appunto parlato di queste carni belle rossiccie che invogliano all'acquisto.
portane tanto di nocino, c'è tutta roba pesante che fa bene al colesterolo
scusate, non e che avanza un posticino ? io posso portare vini locali del piemonte, garantisco la purezza, fatti solo da produttori agricoli miei amici, e posso anche portare pollame di mia produzione e frutta e verdura a volonta