|
SUCCEDE VICINO A CASA NOSTRA
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
dubito che i romani doc facciano la coda per assaggiarli.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/11/2017, 20:52 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ragassi quando starà per arrivare il D-Day della fornitura esclusiva d'insetti, comprerò un intero maiale e faremo una cena a sazietà. Se per caso milly fosse un pò stufa, per via della sua attività, compreremo una mucca e via di griglia Gli avanzi li surgeleremo e faremo poi un'abbuffata a ricordo periodico.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/11/2017, 21:20 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
io direi di iniziare subito con una prova per non farci trovare impreparati, che vino proponi?
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/11/2017, 21:28 |
|
|
Bepi
|
Si é meglio non arrivare impreparati...le cose si fanno con serietà e partendo dalla gavetta...non vorremo di certo restarci secchi al primo colpo? Vino ognuno porta il suo, del territorio, e poi ad ogni razione di giovenca, si cambia vino. Io porto merlot, cabernet,refosco e schioppettino come rossi, se poi mi dai il tempo di pensare, perché devo correre ad attizzare la brace...vedrò cosa si può portare di bianchi per aperitivo agricolo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
07/11/2017, 21:53 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ottimo Bepi. sassella, inferno , bitto e casera. direi di preparare anche un pò di sciatt tanto per stuzzicare.
|
08/11/2017, 0:47 |
|
|
tropbon
|
aspettatemi se cè della brace e del maiale vengoooooo anchiooooo comunque è già da mo che mangiamo insetti specialmente nella salsiccia del supermercato quando la vedi bella rossa è la farina di una larva adoperata appunto per dare colore ,ed è per questo che io mangio solo quella che mi faccio anche se risultasse" sbiavida" se va bene io porto il nocino per digerire
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
08/11/2017, 19:28 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Fortunatamente non la prendo mai prendo quella sbiadita, mi è sempre sembrata più naturale ed in una trasmissione si era appunto parlato di queste carni belle rossiccie che invogliano all'acquisto. portane tanto di nocino, c'è tutta roba pesante che fa bene al colesterolo
|
08/11/2017, 19:42 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
scusate, non e che avanza un posticino ? io posso portare vini locali del piemonte, garantisco la purezza, fatti solo da produttori agricoli miei amici, e posso anche portare pollame di mia produzione e frutta e verdura a volonta
|
08/11/2017, 21:57 |
|
|
Bepi
|
C'é posto per tutti finchè non finisce il maiale o la mucca. Ma le donne non si candidano?
|
08/11/2017, 22:06 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
he he he lo so io perche............. ma che avete capito, e perche hanno paura di lavare i piatti
|
08/11/2017, 22:13 |
|
|