milli ha scritto:A parte gli scherzi, credo che dagli insetti si possano estrarre facilmente delle farine altamente proteiche. Una volta arrivati a quello, è uno scherzo aggiungerle a mangimi zootecnici prima, ad alimenti preconfezionati poi. Non te ne accorgerai nemmeno, fidati.
chi ci garantisce che non le stiano già usando, un bel biscotto alla farina di camola del miele, buonissimo, più lo mandi giù e più tiri sù.
senti caro motho, io ho dei toponi di campagna, che se vuoi metterti a fare un po di business, te ne mando giu una tonnellata, cosi li vendi per minilepre per arrosti , ragu e spezzatini vari, il tutto allevati a terra , pardon , sotto terra ad alimentazione bio boschiva, ti puoi aprire una bella trattoria tipica , el topon. a scusate per la pubblicita.
sono a Milano. EL RATUN. li ho anch'io i toponi, pantegane lunghe e grasse, sono in campagna pure io. le bestiacce sono entrate nello stagno tempo fa e mi hanno mangiato tutti i pesci rossi. mia moglie dava la colpa ai gatti fino a quando non ha visto la pantegana nuotare nello stagno con in bocca il pesciolino. se pensi che si sono infilati nel sottofondo dell'auto ed hanno rosicchiato il carter di protezione del motore e detto tutto. in concessionaria quando lo hanno levato per sostituire l'olio ci sono rimasti, pieno di escrementi di topo.
e qui , torniamo alle mie salsicce, che si possono usare come guarnizioni per portiere , per vetri e parti motore, lo vedi che il futuro non sta negli insetti, ma ben si nel maiale. pensa che bello , uno acquista un auto, poi magari si trova in difficolta economica e se la mangia.
si presso a poco cosi. pero scusa, visto che tu avevi la moto ed io da appassionato di custom , diciamo la verita , noi siamo i primi ad aver mangiato gli insetti dai , poi ci lamentiamo.