Alberto666 ha scritto:io sono un diretto interessato e posso garantire che succedono veramente queste cose. Su di me c'è stato proprio un accanimento giudiziario, per cazzate che si fanno a vent'anni, non per omicidi o frodi di milioni di euro
Appunto, una frode da milioni di euro dovevi fare per non avere problemi...
Come sai ....i progetti seri.....costano cari e occorrono accurate prove e ricche scenografie....
L'itaglia è in mano alla magistratura,...e ricordatevi che la più grossa "bugia" è scritta nelle aule dei tribunali: la legge è uguale per tutti. Sarebbe più corretto scrivere:la legge è uguale per molti...ma non per tutti!!!
Chi ruba poco va in galera chi tanto fa carriera. Ricordiamoci che i giudici come gli arbitri di calcio tengono famiglia e al mattino si siedono sul trono a leggere la gazzetta dello sport o a messaggiare col cellulare. Alcune decisioni son cmq dettate da opportunità.
Ma scusate se voi foste un giudice e davanti a voi dovete emettere una sentenza a chi ogni mese vi permette di unire il pranzo con la cena e di vivere, lo condannereste?
grintosauro ha scritto:Ma scusate se voi foste un giudice e davanti a voi dovete emettere una sentenza a chi ogni mese vi permette di unire il pranzo con la cena e di vivere, lo condannereste?
onestamente si. via uno ne arriva tanto un altro. c'e' la fila per mettere le terga sugli scranni che ti portano xxx euro al mese...
e chi ruba tanto va in galera talvolta quando arriva chi ruba di piu' e ha bisogno spazio..