|
Autore |
Messaggio |
martu67
Iscritto il: 20/02/2011, 22:46 Messaggi: 323 Località: piana di Gioia Tauro
|
Ciao a tutti da un 2 o 3 giorni si sentono dei rumori nel cielo sembrano aerei militari qualcuno ne sa di più? sembra vadano lungo tutt la costa tirrenica si sentono in direzione di monte poro Topea...martedi sera una mia amica a cinquefrondi a detto che sembrava che gli entrassero in casa senza vedere nulla Ciao Martu
_________________ ungi spingi e tira che ogni ruota gira
|
07/06/2012, 21:29 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
martu67 ha scritto: Ciao a tutti da un 2 o 3 giorni si sentono dei rumori nel cielo sembrano aerei militari qualcuno ne sa di più? sembra vadano lungo tutt la costa tirrenica si sentono in direzione di monte poro Topea...martedi sera una mia amica a cinquefrondi a detto che sembrava che gli entrassero in casa senza vedere nulla Ciao Martu La guerra si prepara purtroppo, tieniduro, ci aiuteremo l'un l'altro, anche se sarà qualcosa che sormonterà tutta la nostra buona volontà....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/06/2012, 21:52 |
|
|
martu67
Iscritto il: 20/02/2011, 22:46 Messaggi: 323 Località: piana di Gioia Tauro
|
....la guerra sotto qualuque forma non è mai utile a nessuno....grazie per l 'aiuto ricambio...pero questi rumori cosa sono? ciao Martu
_________________ ungi spingi e tira che ogni ruota gira
|
07/06/2012, 21:57 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
martu67 ha scritto: ....la guerra sotto qualuque forma non è mai utile a nessuno....grazie per l 'aiuto ricambio...pero questi rumori cosa sono? ciao Martu Aerei da guerra..
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/06/2012, 22:27 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
08/06/2012, 7:36 |
|
|
grintosauro
|
|
08/06/2012, 7:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
UFO
|
08/06/2012, 7:43 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Sorbole! Davvero inquietante! A me capitò l'esatto opposto sulle Alpi, in Svizzera, mi pare sulla Grosse Scheidegg ma potrei sbagliare...ho visto spuntare dal nulla e senza il minimo rumore degli aerei che andavano ad una velocità spaventosa, triangolari, color grigio-tortora scuro, si mimetizzavano con le montagne. Ne sono passati due, poi un terzo, Mario pensava si trattasse di quegli aerei da guerra invisibili ai radar; sembrano dei rombi senza coda e filavano via come lampi. Ma mi chiedo se la Svizzera è neutrale, può lo stesso consentie che mezzi da guerra di altri paesi sorvolino il suo spazio aereo? O forse erano aerei svizzeri?! E' successo molti anni fa e poco dopo è scoppiata la guerra in Iraq. Martu, hai notato verso quale direzione si sposta il rumore? Segue sempre la stessa "traiettoria"? Anche io credo si tratti di apparecchi da guerra, forse non da combattimento ma da ricognizione...
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
08/06/2012, 10:45 |
|
|
grintosauro
|
cmq su yuo tube sustrani rumori ce qualcosa su romanel periodo gennaio febbraio 2012, rombi di aereo , senza vedre dei velivoli passare..
|
08/06/2012, 12:26 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
strani non sono, sono aerei militari.... c'è da chiedersi soltanto perchè, da qualche giorno, stanno passando e ripassando sulla calabria , ieri li ho sentiti anch'io, speriamo si tratti di esercitazioni!
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
08/06/2012, 15:02 |
|
|