vorrei raccontarvi una storia, una storia di vita quotidiana al tempo d'oggi, e la storia di 2 comuni innamorati 2 come tanti come noi,
inizia davanti ad un tribunale e finisce in un tribunale, willy e rosella saranno i loro nomi, lui willy e un c.....e e lei una bella donna figlia di bella donna
tutto inizia 16 anni fa quando si videro per la prima volta,lei era bella e giovane
lui giovane, con un macchinone 16 valvole turbo
si innamorarono a prima vista,la loro era una storia impossibile lui un ragazzo nato con la camicia lei figlia di un commerciante fallito,
si incontravano di raro, perchè i familiari di entrambe erano dissensi al loro amore, dopo tante peripezie finalmente riuscirono a convincere le loro famiglie,e avvenne cosi il fidanzamento ufficiale con fiori dolci lupini e ceci
ancora il loro tormento era da venire,
convicere le famiglie al matrimonio cercare casa trovare un lavoro che li dipendesse indipendenti dalle loro famiglie tutto questo non facile in una regione come la calabria, nel vibonese poi non ne parliamo, cera un altra soluzione andare a convivere
cooooosa la convivenza che scandalo, no non si poteva anche perchè lei era minorenne e quindi illegale, allora l'unico modo era sposarsi con il consenso di un giudice in tribunale e consenso da entrambe le famiglie, fatto il matrimonio inizia la laro avventura matrimoniale, nasce il primo figlio nasce il secondo un bel giorno pero rosi scopre che il marito la tradisce da sempre e lei tutta infuriata fa altretanto, cosi va a finire tutto in tibunale come tutto era iniziato, adesso lui vive solo per sc....si tutte le donne che gli capitano a tiro lei fa altrettanto con gli uomini e qualcuno di voi dirà ed i figli????
be i figli li a accolti uno zio molto premuroso che li tratta come i propri figli
e sta insegnando loro il valore della famiglia e nel 2014 non ce niente di cui farsi meraviglia
la storia e tratta dalla realtà che ancora oggi vive in questi luoghi abbandanati da progresso e anche da dio, i personaggi e nomi puramente casuali ed e stata abbreviata perche ci vorrebbero 500 pag per scriverla tutta una notte per come scrivo io, poi non o tempo ne voglia e sopratutto sono stanco, ed i miei 5 figli voglio andare a letto
ciao pasquale