Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 11:42

Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
stori di pajsi 
Autore Messaggio

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
vorrei raccontarvi una storia, una storia di vita quotidiana al tempo d'oggi, e la storia di 2 comuni innamorati 2 come tanti come noi,
inizia davanti ad un tribunale e finisce in un tribunale, willy e rosella saranno i loro nomi, lui willy e un c.....e e lei una bella donna figlia di bella donna :mrgreen:
tutto inizia 16 anni fa quando si videro per la prima volta,lei era bella e giovane
lui giovane, con un macchinone 16 valvole turbo
si innamorarono a prima vista,la loro era una storia impossibile lui un ragazzo nato con la camicia lei figlia di un commerciante fallito,
si incontravano di raro, perchè i familiari di entrambe erano dissensi al loro amore, dopo tante peripezie finalmente riuscirono a convincere le loro famiglie,e avvenne cosi il fidanzamento ufficiale con fiori dolci lupini e ceci :) ancora il loro tormento era da venire,
convicere le famiglie al matrimonio cercare casa trovare un lavoro che li dipendesse indipendenti dalle loro famiglie tutto questo non facile in una regione come la calabria, nel vibonese poi non ne parliamo, cera un altra soluzione andare a convivere :o :o :o :o
cooooosa la convivenza che scandalo, no non si poteva anche perchè lei era minorenne e quindi illegale, allora l'unico modo era sposarsi con il consenso di un giudice in tribunale e consenso da entrambe le famiglie, fatto il matrimonio inizia la laro avventura matrimoniale, nasce il primo figlio nasce il secondo un bel giorno pero rosi scopre che il marito la tradisce da sempre e lei tutta infuriata fa altretanto, cosi va a finire tutto in tibunale come tutto era iniziato, adesso lui vive solo per sc....si tutte le donne che gli capitano a tiro lei fa altrettanto con gli uomini e qualcuno di voi dirà ed i figli???? :o
be i figli li a accolti uno zio molto premuroso che li tratta come i propri figli :D e sta insegnando loro il valore della famiglia e nel 2014 non ce niente di cui farsi meraviglia :D

la storia e tratta dalla realtà che ancora oggi vive in questi luoghi abbandanati da progresso e anche da dio, i personaggi e nomi puramente casuali ed e stata abbreviata perche ci vorrebbero 500 pag per scriverla tutta una notte per come scrivo io, poi non o tempo ne voglia e sopratutto sono stanco, ed i miei 5 figli voglio andare a letto :mrgreen:

ciao pasquale :D

27/12/2014, 0:28
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Assomiglia alla storia di Giulietta e (Alfa) Romeo :(

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

27/12/2014, 7:56
Profilo

bravo zio :) meno male che in famiglia c'è qualcuno con la testa sulle spalle

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

27/12/2014, 8:25
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Sembra la storia della decadenza attuale della civiltà..... :mrgreen:
meno male che esistono ancora gli zii.... :|

27/12/2014, 12:38
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
salve ragazzi come va :D io da schifo da come e iniziato il nuovo anno e capirete il perchè con la nuova storia che si intitola

LO SFIGATO
e la storia di un pessimo allevatore che dopo tanti sopprusi e derubamenti si e stanncato di allevare polli, per i buoni a nulla che non anno voglia di lavorare, e che fino a qualche mese fa credeva che l'uomo sia un animale fantastico che possa realizzare i propri sogni come uomo e come allevatore, facendo cadere in un tunnel di disperazione e depressione anche la propria famiglia

PAKO72
e lui il povero idiota in questione il buon pasquale :) che a fiducia in tutto e tutti(none un auto commiserazione ma un semplice sfogo e quello che veramente provo e sento) allevatore per passione, che fin da quando a conosciuto il forum sie appassionato molto di più agli animali, diventando cosi un qualcosa di venereo di speciale, in tre anni quest insignificante essere umano, a trasformato un terreno incolto e abbandonato (quasi)del tutto, degradato , in un paradiso per animali di ogni razza e colore, tenuti in purezza e scrupolosamente curati, chi del forum e venuto a trvarlo, e visitare e rimasto a bocca spalancata, e non sono pochi, aveva allargato spianato comprato e abbattuto, progettato e ricostruito, per far posto in torno alla sua piccola oasi arrivando ad avere cosi tanti animali da far invidia un po a quanti lo conoscevano (anche se questo non era il suo scopo) ci a rimesso parecchie volte le penne per arrivare dove era, aveva comprato ed incubato uova, comprato nuovi soggetti per non avere consanguineetà aveva perefino preso struzzi ed emù all' inizio del 2015 quest uomo a subito il cosidetto super furto ritrovandosi con un mare di piume in mano e senza più voglia di fare nulla, questo e accaduto perchè per forza maggiore si dovuto fidare di uomini senza scrupoli, cioe a fatto la fine del contadino con il lupo.

CHI NON CONOSCE LA FAVOLA DEL CONTADINO E DEL LUPO?
IO NO FINO A CHE NON MI CAPITATA DI VIVERLA SULLA PELLE
MAGARI IL PASTORE AVRA RICOMPRATO IL GREGGE
MA IO NON O INTENZIONE DI COMPERARE PIU NIENTE
ALMENO FINO A CHE NON AVRO ALLONTANATO IL LUPO
COSA NON FACILE IN UNA TERRA DOVE I LUPI SONO COME LE MOSCHE
CHE TI CHIAMANO COMPARE E TI FANNO LA RISATE DELLE IENE
con questo vi saluto, vi seguiro lo stesso con orgoglio per vostri progressi e per i vostri traguardi, ma per il momento meglio stare nel ombra, per riflettere e capire il perchè il rubare e più facile del chiedere,

ciao a presto :D

18/02/2015, 14:48
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Caro Pasquale,
ti capiasco e ti comprendo.
Mi dispiace per quanto dici e per quanto lasci trasparire.
Purtroppo vivi in un "paese" che non é l'America (pur sempre con i suoi contrasti) ma, un pajsi con luci e ombre.
Ti auguro ogni bene.
Ciao

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

18/02/2015, 18:36
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Cu Fù? :roll: :mrgreen:

18/02/2015, 22:00
Profilo

non dargliela vinta siamo tutti con te virtualmente

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

18/02/2015, 22:41
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Sono indignata :evil: :evil:
spero che i loro sporchi guadagni vadano spesi in medicine.

19/02/2015, 11:36
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Stamattina per caso mio marito ha visto l'operaio che imboscava del materiale edile( nostro) nella macchina( sua).
Adesso, dopo 4 anni di collaborazione e un contratto a tempo indeterminato, ci toccherà licenziarlo.
Scusate lo sfogo, ho il magone e pure un bel po' di rabbia. Vediamo come va a finire. ...
Scusa Pako mi sono permessa di unire il mio dispiacere al tuo.

19/02/2015, 11:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo