E' un caos totale, io penso a quanti animali si possono nutrire con i recuperi (le persone non credo igenico e salubre). Con tutto quel pane allevati svariati maiali l'anno quasi costo zero... (non sprecare è meglio). 3 anni fa pensai di recuperare l'insalata di un azienda amica, che lavora solo il cuore dell'insalata come chiede la gdo con tonnellate di spreco di insalata, non è possibile recuperarla purtroppo causa elastico di chiusura sul cespo.... si tritano tonnelate di insalate.
Superata la parte avida del mio essere penso anche a quanti canili possono alimentare cani con cibi da recupero e altri animali nei centri di salvataggio.
è vero che è una situazione grave e credo senza soluzione bisognerebbe cambiare il nostro modo di vivere, non dimentichiamoci che questo spreco è solo dei paesi " ricchi " più della metà del mondo vive in povertà non hanno di che mangiare!!!!! ripeto quello che mi diceva mio padre quando ero piccola " il mondo è come una torta se tu ne mangi troppa non ne rimane per altri" e poi può farti male!!!!! ciao nadia48