|
spero, promitto et iuro, voglion sempre l'infinito futuro.
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12845 Località: Milano nord
|
si certo, ti scaldi ben bene,con la legna ti scaldi 3 volte.
ps , dimenticavo; dalle tue parti mi pare ci sia la bonarda , anche quella scalda. ciao.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/05/2015, 9:56 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
scusa ho dimenticato; la bonarda da sola mi crea un pochino di bruciore di stomaco, magari se ci fosse anche un salame , ecco mitigherebbe i sintomi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/05/2015, 14:14 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
ci organizzeremo, male che vada ti porto un salame vivo( sporca un po' in giro ma è tanto simpatico)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/05/2015, 21:36 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
gli metteremo il pannolino.
si troverà la misura?
|
18/05/2015, 23:51 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
sicuramente il problema arriverà dopo i 150kg non tanto per i pannolini ma per il talco contro il rossore
|
06/06/2015, 20:45 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
avanti di questi passo il talco servirà anche a noi visto che rossori e bruciori sono all'ordine del giorno.
|
07/06/2015, 0:12 |
|
|
pako72
|
|
08/06/2015, 14:34 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
adesso arrivano le ferie, bisogna dar fiducia ad un popolo stressato e spremuto, dopo a settembre con la nuova legge di stabilità verrà il bello.
|
08/06/2015, 15:35 |
|
|
pako72
|
ancora ce qualche italiano che riesce a permettersi le ferie ed esistono ancora italiani che lavorano e riescono pure a pagare l'onere ai politici, ***** o, le statistiche parlano di 7 milioni di disoccupati, e le statistiche secondo il mio piccolo ed insignificante parere restringono le dosi, almeno sentendo i miei cugini sparsi per l'italia da milano a palermo da aosta a sciacca, per il futuro stavo pensando di andarmi a comprare un asino come mezzo di trasporto ma aimè costa pure molto caro e calcolando che non lavoro più da febbraio non credo di poterrmi permettere di mettere soldi da parte, per poterlo comprare(io come molti italiani) e se dovesse avverarsi il sogno credo a quel punto abbiano messo già la tassa al pedaggio quindi sogno irraggiungibile
|
08/06/2015, 22:01 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
per il cane si pagava una tassa in quanto che fosse da guardia o da caccia rendeva un servizio, mentre se era solo di bellezza era considerato di lusso,poi negli anni 90 venne abolita assieme alla cosi detta tassa sul metro( tassazione pesi e misure) esisteva la tassa sul panorama e la tassa sul celibato, questo nel ventennio. e poi esisteva la tassa di soggiorno, abolita ed oggi ritornata in auge. manca solo che rimettano il soccorso invernale. ho una cassa zeppa di documenti dei nonni e dei genitori dal 1897 ad oggi ogni tanto li guardo e vedo che non è cambiato nulla.
lo sceriffo di Nottingham ha sempre colpito.
|
09/06/2015, 0:07 |
|
|