|
Autore |
Messaggio |
green
|
Prendo spunto dal post sulla benzina. La benzina è alle stelle come fare a risparmiare? O riconsegnamo le targhe o usiamo mezzi a gasolio vecchi per mettere olio di semi,o a metano (ma non l'ho regalano) o andiamo con i mezzi pubblici o in bicicletta oppure facciamo la modifica di Leonardo Grieco. http://www.nanopress.it/motori/video/il ... 86851.htmlOra io non sono un meccanico ne un fisico ma da quello che dice mi sembra che il principio della curva cicloide non sia sbagliato. Il problema è se ho ben capito che in Italia non è omologato ma in Svizzera si. Quindi se lo hanno omolagato in Svizzera significa che è sicuro. Perchè non formiamo un gruppo di automobilisti per installarlo sulla propria auto? Più siamo meno paghiamo, o no Magari ci facciamo un giro sulla Skoda di Leonardo Grieco e mettiamo la benzina noi per verificare quanto fa con un litro. Che ne pensate
|
27/03/2012, 14:09 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
penso che anch in questo caso l'interesse di pochi penalizza e peggiora la qualità della vita di tutti gli altri
_________________ I
|
27/03/2012, 14:51 |
|
|
mirkobs78
Iscritto il: 07/11/2011, 13:52 Messaggi: 404 Località: Visano (Bs)
|
Grandissima idea...Io spesso quando guido e sono in velocità, metto in folle e lascio andare l'acceleratore. Si tolgono gli attriti e faccio fino a 100km in più su un pieno... Quanto costerà questo impianto?
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
|
27/03/2012, 15:12 |
|
|
green
|
Dice sui 2000€.
|
27/03/2012, 16:27 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
io non riesco ad aprire il video. qualcuno mi spiega come funziona?