Concordo con la "zia Milli" (
), sempre così saggia e di gran cuore.
Datti da fare, muoviti, e ricorda che ogni lasciata è persa: cercati un lavoretto, quale che esso possa essere, ed inizia a comprendere il concetto di Fatica-Guadagno.
Stancati, farà bene all'inquietudine dettata dalla tua giovane età, e farà bene ai tuoi pensieri che inevitabilmente si affineranno rendendoti i tuoi scopi assai più chiari.
Se non ti trovi bene a lavorare, cambia lavoro, senza paura: a codesta età puoi ancora farlo con una certa leggerezza, e quindi approfittane.
La strada, davanti a te, sarai proprio te a segnartela.
Ti piacciono gli avicoli? Vorresti incrementare il tuo allevamento amatoriale? BRAVO, fallo, ma continua a tenerti una qualche sorta di reddito che ti permetta di vivere, di risparmiare ed eventualmente "a tempo debito" di investire nel tuo futuro.
Poi, parlare di Veterinaria con questa...leggerezza, mi pare qualcosa di poco giusto
Ragazzi, la facoltà di Veterinaria è una facoltà molto (MOLTO) difficile, che mai mi permetterei di consigliare a qualcuno che non abbia dalla sua almeno 10 vagoni di determinazione
Se lavorando ti renderai conti che vorrai continuare a studiare, concentrati su qualcosa che non sia così mastodontico, e magari tenta di fare entrambe le cose (lavorare e studiare).
Si tratta solo del mio personalissimo (ed opinabilissimo) punto di vista, sia chiaro.