Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 6:13

Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Sono finita in un posto folle: W il forum di Agraria !!! 
Autore Messaggio
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
cinic ha scritto:
Candy ha scritto:
Detesto facebook, detesto i forum di ogni genere e grado perchè sono pieni di perditempo, di maleducati, di schizzati, di emarginati culturali.
Questo Forum è un'oasi felice, una specie di Eden, in cui il fair play, la generosità, la competenza e la riservatezza degli impareggiabili moderatori è da esempio a noi tutti. Adoro questo Forum e voi tutti utenti e moderatori che ne fate parte ed è per questo che è il solo che frequento e che vado istintivamente a cercare quando ho un minuto di tempo o faccio una pausa. Quindi Miss, tranquilla...non prendertela, e sii superiore; gli altri forum sono purtroppo lo specchio dei tempi che viviamo. Ma qui si respira aria diversa, ed è un'aria che mi piace, perchè fa continuare a sperare. Il mio unico rammarico è di non avere le competenze e l'esperienza che vorrei avere per essere di aiuto agli altri, infatti ogni mio dubbio o problema in ordine alle mie piante, hanno trovato qui una soluzione, mentre ben di rado sono riuscita a dare il mio contributo a qualcuno.

non importa candy se non sei abbastanza competente,aiuti cmq gli altri con la tua gentilezza e simpatia....è sempre un piacere leggerti
anche per me questo forum è uno svago,a volte leggo i topic pur non partecipandovi,c'è sempre qualcosa di utile da apprendere...

Candy, non ti buttare giù, io da te ho sempre avuto ottimissimi consigli, sia di edilizia che giardinicoli. non li ho ancora messi in pratica del tutto, ma li tengo in tasca per la prima occasione buona! ;)

24/07/2012, 23:22
Profilo

nessuna promozione milli. è un forum dove ad esempio si parla di robot che puliscono casa, costano tanto però lo vorresti comprare, allora ti iscrivi per avere qualche informazione e valutazione da chi ce l'ha già e quando lo compri e non ci capisci niente, vai avanti con le osservazioni.
Non so perchè sia permessa l'esistenza di certi forum così fortemente negativi in cui l'abuso da parte di chi può decidere è indiscriminato. Poi si verifica la dinamica del branco, se al capo parte la brocca, gli altri lo sostengono nel portare avanti lo sbroccamento anche se sono persone che, prese singolarmente, potrebbero rivelarsi del tutto amabili.

In quel luogo non scrivo più nemmeno negli incubi che potrei avere, anche perchè gli utenti che intervengono rispetto a me, sono così oltre con la conoscenza del robot che io a paragone sono ferma a dove sta il tasto ON.

Eppure..

c'è un supermoderatore (che mi ha ripresa per un'altra assurdità) con il quale mi sto scrivendo messaggi privati. Gli ho scritto in privato chiedendo se era possibile segnalare in qualche modo un sito truffa che vendeva, tra gli altri, gli oggetti discussi nel forum. E' stato gentilissimo nella risposta e da li' ha iniziato ad aiutarmi con il mio robot con una pazienza infinita. Passo passo mai stanco di dare risposte a domande banali e noiose. Parlo di un giovanissimo ragazzo di 22 anni.
A lui non chiedo del forum, apprezzo l'aiuto che mi da' e basta. e LUI è uno di quelli che mi ha ripresa (in verità non in modo astioso e acido come Vodemort) perchè avevo usato una parola ritenuta offensiva essendo quello un forum pubblico. La parola era cazzeggiare scritta così dal sistema ---> xxxxeggiare. Mi riprendeva perchè il sistema in automatico me l'aveva mezza cancellata mettendo le xx al posto delle lettere offensive e io non l'avevo editata cioè non avevo capito che quando nell'anteprima compariva una cosa del genere, l'utente era tenuto a sostituire la parola con un sinonimo.
Dopo avermi ripresa, ha sostituito lui la parola con divagare :oops:

24/07/2012, 23:30
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Piccolamiss ha scritto:
c'è nei topic che poi vengono o chiusi o rimossi.

Vengo al punto.

Ho acquistato recentemente un oggetto e mi sono iscritta al forum Italia relativo a quest'oggetto. Mi sono iscritta il 18 luglio cioè SEI giorni fa. Una volta visto l'andazzo e la follia in particolare dell'amministratore stavo pensando di chiedere la cancellazione della mia iscrizione perchè mi disturba l'idea di aver fatto parte di un forum gestito da gente dal comportamento inqualificabile.

quasi quasi entro e li faccio sclerare un po..devo solo trovre un alter ego nn usato da altre parti..

25/07/2012, 0:54
Profilo YIM WWW

Formazione: laurea
Grintosauro, saresti formidabile!!! Sarebbe bellissimo se lo facessi davvero, se facessi...l'infiltrato!!!
Ma naturalmente a me piacerebbe seguire "da fuori" la tua mission impossible: di sicuro scompagineresti tutto come una volpe in un pollaio :lol: :lol: :lol:

25/07/2012, 8:22
Profilo

Buongiorno ragazzi, Grinto se vuoi fare l'infiltrato nella Gestapo sono disponibile a darti via MP tutte le coordinate. Però poi chiedo gentilmente che questo topic venga rimosso o almeno i messaggi come il tuo e il mio di ora, giusto per una tuteladel forum di agraria che di noi utenti. anche di la' sono Piccolamiss capisci? non si sa mai che qualcuno con una riesca a mettere in relazione i due forum.
Con comportamenti d'urto come i loro è una partita persa. non ha senso dialogare, dare spiegazioni, l'elasticità mentale e la mediazione, non ha senso perderci tempo e irritarsi.
Meglio lasciar perdere.
Il mio stesso topic è stato manipolato.

Immagino non sia facile amministrare un forum con chi la vuole cotta e chi cruda e chi ha sempre e comunque da criticare e rompere le balle con polemica e azioni di disturbo, immagino che si rischiano querele e seccature per cui capisco che la conduzione debba seguire una linea di rigidità per mantenere gli utenti su una strada dai margini delineati in relazione al rispetto del regolamento. In sostanza non mi fermo a valutare stando solo dal lato dell'iscritta però diamine, certe esagerazioni non sono tollerabili perchè diventano arbitrio, maleducazione e abuso.

Grinto, vorrei che ti iscrivessi come un utente che vuole partecipare al forum e che non ha preconcetti, come uno che non sa niente di quello che ho scritto. E' probabile che tu venga accolto diversamente e che la tua esperienza alla fine possa essere una voce contraria alla mia.

Sentiamo gli altri che ne pensano

25/07/2012, 9:05
Profilo

Formazione: laurea in camion
grintosauro ha scritto:
Piccolamiss ha scritto:
c'è nei topic che poi vengono o chiusi o rimossi.

Vengo al punto.

Ho acquistato recentemente un oggetto e mi sono iscritta al forum Italia relativo a quest'oggetto. Mi sono iscritta il 18 luglio cioè SEI giorni fa. Una volta visto l'andazzo e la follia in particolare dell'amministratore stavo pensando di chiedere la cancellazione della mia iscrizione perchè mi disturba l'idea di aver fatto parte di un forum gestito da gente dal comportamento inqualificabile.

quasi quasi entro e li faccio sclerare un po..devo solo trovre un alter ego nn usato da altre parti..

:D Tu non puoi entrare perchè non sei come il Berlusca (milanista) :mrgreen:

25/07/2012, 11:09
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Come si dice, "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa che cosa perde ma non sa che cosa trova" :lol: :lol: :lol:

25/07/2012, 11:11
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
il nick name lotrovato...

25/07/2012, 11:54
Profilo YIM WWW

:o che vuoi dire? :oops:

25/07/2012, 12:07
Profilo
Sez. Coltivazioni Forestali
Sez. Coltivazioni Forestali

Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Piccolamiss ha scritto:
Meglio lasciar perdere.

Direi che è necessario!
Ciao,
Luke

25/07/2012, 12:46
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo