Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Argomento bloccato

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 14:25

Io sono arrivato da poco in questo forum e non conosco quello che è successo. Certo che minacciare o addirittura agire per vie leali in questo ambito deve essere opera di povere persone o meglio personaggi.
Espriomo la mia solidarietà a tutti i moderatori ed in particolar modo a quelli coinvolti.

Buon lavoro.

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 14:45

caro eugenio, io e te sappiamo perfettamente da dove è scattata la scintilla che ti ha fatto aprire questo topic.

discorso diverso è per i 2 user che hanno minacciato marco di aderire alle vie legali, quelle persone possono considerarsi degli emeriti fortunati :lol: :lol: :lol: perchè se al posto di marco (a cui va tutta la mia solidarietà ed il mio sostegno) avessero trovato me :!: :!: :!: hai presente quante risate mi sarei fatto con le loro minacce :?: :lol: :lol: e loro come avrebbero rimpianto se fossero andati oltre alla semplice minaccia :?: :?: :evil: :evil: :evil:

poveri loro :!: :!: :!:

ciao eugenio, e forza marco, mi raccomando non intervenire in questa discussione causata da chi si è comportato nei tuoi confronti da demente, oltre tutto senza rendersi conto che per diventare membri del forum bisogna conoscere il regolamento generale ed in più quello di ogni singola sezione dove si vul partecipare, e che quello che hai fatto era un tuo sacrosanto diritto che tu usi con il contagocce........

Re: sono dispiaciuto

01/06/2010, 19:39

Carissimi, quello che scrive Eugenio è gravissimo e mi ha molto sorpresa e sconcertata, sono molto dispiaciuta che persone stupende, come siete voi tutti moderatori, possano addirittura essere minacciati in questo modo invece che perennemente ringraziati per l'immenso lavoro svolto ogni giorno. Capisco ora perchè un MP inviato a Paolo qualche giorno fa, non viene consegnato e mi dispiace profondamente perchè con Paolo - e chissà con chi altro! - il forum ha perduto una persona disponibile e competente, grazie al suo contributo ho risolto vari problemi. Ma non mollate. Ve lo chiedo proprio col cuore. Siate sempre superiori a questi mezzucci,a questa gentaglia che nemmeno ha il fegato di esporsi pubblicamente. Continuate per favore ad aiutarci, questa comunità è straordinaria ed è una realtà tra le più pulite e gentili e appassionate e generose che abbia mai incontrato sul web. Quindi ragazzi, a tutti voi, un grande abbraccio, tutta la mia solidarietà e un fortissimo incoraggiamento a continuare dritti per la vostra, la nostra strada.
Daniela

Re: sono dispiaciuto

03/06/2010, 13:17

Cari moderatori, avete tutta la mia solidarietà e sconcerto per quello che è successo. Non mi spiego come possano accadere cose del genere soprattutto a chi, come voi, mette a disposizione il suo tempo, la sua conoscenza e disponibilità, offrendo un servizio meraviglioso. Non voglio diventare prolissa e ripetitiva, visto che il mio pensiero è quello di tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione. Coraggio, spero che tutto si risolva e che certi personaggi fastidiosi trovino quello che meritano. Un abbraccio a Marco che è sempre stato molto puntuale e carino a dare risposta ai miei quesiti, anche quelli più banali.

Re: sono dispiaciuto

03/06/2010, 14:39

Ciao Eugenio, ho letto tutti i post relativi al problema che ha avuto Marco con alcuni users...e nonostante da quando sono iscritto, non mi sia mai capitato di leggere alcun post di Marco che rispondesse in malomodo agli amici del forum, allo stesso momento, non mi meraviglia affatto prendere atto di quanta maleducazione ci sia anche all'interno di questa meravigliosa iniziativa che portate avanti...sicuramente con passione...ma senz'altro con molto sacrificio, per cui rimanendo solidale con voi, mi associo a tutti gli altri iscritti ,che hanno lasciato affettuosi incoraggiamenti a non mollare!
P.S.
Auguri postecipati per il lieto evento di cui mi accennasti al cell.
Amerigo( Pompei) ;)

Re: sono dispiaciuto

03/06/2010, 21:22

Ciao a tutti,
Eugenio, per poter partecipare al topic bisogna sapere di ciò che si parla altrimenti è meglio non intromettersi e non sparare parole a vanvera :?
Possiamo solo limitarci ad esprimere tutta la nostra solidarietà a Marco ...ma visto che nessuno sa cosa sia successo e con chi :? :? :?
forse sarebbe il caso di informarci parlando apertamente di quali siano stati i problemi
io ho solo notato che il profilo di Paolo non è più attivo...
ILLUMINATECI!!! :idea: :idea: :idea:

Re: sono dispiaciuto

04/06/2010, 0:00

ringrazio enea 62 per gli auguri posticipati
relativamente al post ho solo voluto informare che qlc(+) disonesto mentale si cela frà noi e farebbe bene ad andarsene al posto di fare minacce che poi lasciano il tempo che trovano
grazie a tutti per la solidarietà
ps
paolo ha anche aperto un post per salutarci

Re: sono dispiaciuto

04/06/2010, 14:38

...se ho ben capito si tratta di qualcuno che scrive pure su questo post...ancora adesso ???
e perchè no si fa avanti apertamente ? Codardo !

Re: sono dispiaciuto

04/06/2010, 21:15

;) do"tutta la mia solidarieta e stima ai moderatori ..........sono un po"latitante ma questo è stato uno dei primi forum che mi sono segnato e ho sempre trovato i moderatori pronti e disponibili..........vie legali? :lol: :lol: :lol: questa è una comunita di amici.........chi vuole esserlo lo sia.........altrimenti.........quella è la porta!!!!!

Re: sono dispiaciuto

05/06/2010, 0:56

Scrivo poco su questo forum, ma leggo molto. Devo dire che ho sempre avuto risposte più che cortesi dai moderatori quando ho fatto qualche domanda a chi ne sa più di me. Anche da parte mia quindi va la massima solidarietà a tutti coloro che impiegano gratuitamente il loro tempo per il funzionamento del forum....e come già detto da altri, se c'è qualcuno che qui non si trova bene, la porta per andarsene è sempre aperta......
Argomento bloccato