|
Autore |
Messaggio |
Indy73
Iscritto il: 24/05/2010, 22:28 Messaggi: 40 Località: prov. di milano
|
Io sono arrivato da poco in questo forum e non conosco quello che è successo. Certo che minacciare o addirittura agire per vie leali in questo ambito deve essere opera di povere persone o meglio personaggi. Espriomo la mia solidarietà a tutti i moderatori ed in particolar modo a quelli coinvolti.
Buon lavoro.
_________________ Indy73
|
30/05/2010, 14:25 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
30/05/2010, 14:45 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Carissimi, quello che scrive Eugenio è gravissimo e mi ha molto sorpresa e sconcertata, sono molto dispiaciuta che persone stupende, come siete voi tutti moderatori, possano addirittura essere minacciati in questo modo invece che perennemente ringraziati per l'immenso lavoro svolto ogni giorno. Capisco ora perchè un MP inviato a Paolo qualche giorno fa, non viene consegnato e mi dispiace profondamente perchè con Paolo - e chissà con chi altro! - il forum ha perduto una persona disponibile e competente, grazie al suo contributo ho risolto vari problemi. Ma non mollate. Ve lo chiedo proprio col cuore. Siate sempre superiori a questi mezzucci,a questa gentaglia che nemmeno ha il fegato di esporsi pubblicamente. Continuate per favore ad aiutarci, questa comunità è straordinaria ed è una realtà tra le più pulite e gentili e appassionate e generose che abbia mai incontrato sul web. Quindi ragazzi, a tutti voi, un grande abbraccio, tutta la mia solidarietà e un fortissimo incoraggiamento a continuare dritti per la vostra, la nostra strada. Daniela
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
01/06/2010, 19:39 |
|
|
lorenza
Iscritto il: 22/11/2008, 0:45 Messaggi: 133 Località: Colline tra Romagna e Toscana
Formazione: laurea (non in agraria)
|
Cari moderatori, avete tutta la mia solidarietà e sconcerto per quello che è successo. Non mi spiego come possano accadere cose del genere soprattutto a chi, come voi, mette a disposizione il suo tempo, la sua conoscenza e disponibilità, offrendo un servizio meraviglioso. Non voglio diventare prolissa e ripetitiva, visto che il mio pensiero è quello di tutti coloro che sono intervenuti in questa discussione. Coraggio, spero che tutto si risolva e che certi personaggi fastidiosi trovino quello che meritano. Un abbraccio a Marco che è sempre stato molto puntuale e carino a dare risposta ai miei quesiti, anche quelli più banali.
|
03/06/2010, 13:17 |
|
|
enea62
|
Ciao Eugenio, ho letto tutti i post relativi al problema che ha avuto Marco con alcuni users...e nonostante da quando sono iscritto, non mi sia mai capitato di leggere alcun post di Marco che rispondesse in malomodo agli amici del forum, allo stesso momento, non mi meraviglia affatto prendere atto di quanta maleducazione ci sia anche all'interno di questa meravigliosa iniziativa che portate avanti...sicuramente con passione...ma senz'altro con molto sacrificio, per cui rimanendo solidale con voi, mi associo a tutti gli altri iscritti ,che hanno lasciato affettuosi incoraggiamenti a non mollare! P.S. Auguri postecipati per il lieto evento di cui mi accennasti al cell. Amerigo( Pompei)
|
03/06/2010, 14:39 |
|
|
Aldo
Sez. Bovini
Iscritto il: 24/08/2008, 23:25 Messaggi: 2028 Località: Sant'Agata di Esaro (CS)
|
Ciao a tutti, Eugenio, per poter partecipare al topic bisogna sapere di ciò che si parla altrimenti è meglio non intromettersi e non sparare parole a vanvera Possiamo solo limitarci ad esprimere tutta la nostra solidarietà a Marco ...ma visto che nessuno sa cosa sia successo e con chi forse sarebbe il caso di informarci parlando apertamente di quali siano stati i problemi io ho solo notato che il profilo di Paolo non è più attivo... ILLUMINATECI!!!
_________________ L’unico modo per non far conoscere agli altri i propri limiti, è di non oltrepassarli mai.
|
03/06/2010, 21:22 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
ringrazio enea 62 per gli auguri posticipati relativamente al post ho solo voluto informare che qlc(+) disonesto mentale si cela frà noi e farebbe bene ad andarsene al posto di fare minacce che poi lasciano il tempo che trovano grazie a tutti per la solidarietà ps paolo ha anche aperto un post per salutarci
_________________ I
|
04/06/2010, 0:00 |
|
|
dommi
|
...se ho ben capito si tratta di qualcuno che scrive pure su questo post...ancora adesso ??? e perchè no si fa avanti apertamente ? Codardo !
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
04/06/2010, 14:38 |
|
|
maxy
|
|
04/06/2010, 21:15 |
|
|
vittoriano
Iscritto il: 03/10/2008, 21:46 Messaggi: 88 Località: Pisa-provincia
|
Scrivo poco su questo forum, ma leggo molto. Devo dire che ho sempre avuto risposte più che cortesi dai moderatori quando ho fatto qualche domanda a chi ne sa più di me. Anche da parte mia quindi va la massima solidarietà a tutti coloro che impiegano gratuitamente il loro tempo per il funzionamento del forum....e come già detto da altri, se c'è qualcuno che qui non si trova bene, la porta per andarsene è sempre aperta......
|
05/06/2010, 0:56 |
|
|