Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Argomento bloccato

Re: sono dispiaciuto

29/05/2010, 14:16

è da poco tempo che sono iscritta al forum e non ho notato temi caldi e poco rispettosi ( non riesco però a leggere tutti i post) tranne una risposta veramente poco carina ad un post sui lamponi :( ; in più, se sono mp non ne sono naturalemtne a conoscenza...
però volevo dire che mi dispaice veramente tanto di questo comportamento: questi moderatori, che danno il loro tempo prezioso per rispondere alle domande e confrontarsi, non si meritano questo :(
purtroppo nella vita non si può piacere a tutti e idem nel forum: anzichè minacciare , perchè non lasciar perdere ed evitare di rompere questo bell'ambiente come è il forumagraria?
coraggio, moderatori! fate un buon lavoro e io vi apprezzo tanto!

bea

Re: sono dispiaciuto

29/05/2010, 23:00

ciao a tutti
provo grande dispiacere per quello che sta succedendo .
purtroppo la mamma degli asini è sempre incinta (senza offesa alle povere bestiole)
porto piena solidarietà per i moderatori che stanno dando anima e cuore per la buona riuscita del forum
(senza togliere nulla a tutti i partecipanti)
DOMMI mi meravigli di te, stai invecchiando? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con i tuoi poteri paranormali non hai sentito strane vibrazioni.
un forte abbraccio ai mitici moderatori e non abbandonateci
mandi peter

Re: sono dispiaciuto

29/05/2010, 23:14

non hai sentito strane vibrazioni?


è l'effetto della pillola a puffetto ;)

Re: sono dispiaciuto

29/05/2010, 23:39

Scusate ragazzi, ma io casco dal pero (come si dice a mia) non ero al corrente di questi problemi e ne sono molto dispiaciuta, ma come nella vita di tutti i giorni i maleducati, i prepotenti, gli attaccabrighe sono sempre dietro l'angolo.
Un abbraccio teresa

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 7:01

hai ragione Rosic! ma a chi troppo viaggia con la fantasia sfugge spesso la realtà....
e questi non perdono mai l'occasione per metterci dentro i puffetti :lol: :lol: :lol:
buona domenica
domenico

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 7:30

scusate, ma le vie legali per cosa?
Marco non è certamente persona che insulta,le minacce fisiche quelle si possono passare per le vie legali, forse.
Poi anche io ho avuto da dire con curcuma sui cani....
non ci siamo trovati sul quell'argomento, magari su altri post ci troveremo.
dovrebbe funzionare così cerco solo la compagnia di chi mi da piacere, gli altri li evito, ho così poco tempo ed energie che litigare con degli estranei.... ma va a zappare che ti passa la voglia.
Spero che troviate il modo per selezionare e rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero.

Grazie del vostro lavoro.

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 10:27

rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero


BELLO

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 10:47

Fino ad ora i nostri messaggi di incoraggiamento hanno avuto per oggetto i Moderatori tutti, Eugenio, e Marco , che indubbiamente legge ma non partecipa alla discussione...

Caro Marco, non conosco, come immagino anche altri, tutti i risvolti di questa situazione, ma questo tuo silenzio un po' mi dispiace...

Hai tutta la nostra simpatia, apprezzamento e stima...

Non vuoi proprio condividere il tuo stato d'animo?

Scusa se azzardo quest'intrusione, ma credo di interpretare un po' un sentimento comune nel chiamare in causa la tua voce...anche perchè molti di noi , da quanto leggo, vivono con disagio ed apprensione, con le giuste proporzioni, le problematiche che Eugenio ha sollevato...

Perdona ancora: e sappi che ti siamo vicini.
Buona domenica
Nicoletta

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 11:19

micalizio ha scritto:scusate, ma le vie legali per cosa?
....
Poi anche io ho avuto da dire con curcuma sui cani....
non ci siamo trovati sul quell'argomento, magari su altri post ci troveremo.
....
Spero che troviate il modo per selezionare e rendere più visibili questi individui, forti dell'anonimato, deboli di pensiero.

Grazie del vostro lavoro.


Io e te ci siamo accapigliati per i cani :shock: :shock: , fai davvero? Quando?
e non ti ho ancora denunciato? :shock: COme posso essere diventato così buono e dimenticare le marette passate? e non serbarti rancore?
:mrgreen: divento vecchio...

Io vorrei capire meglio le cose, mi pare di aver afferrato che ci siano stati anche casini tra i moderatori... parlare senza cognizione precisa di causa ha il solo valore di far comprendere quanto apprezziamo Marco per le cose che fa e, soprattutto, per come si comporta. E anche questo va bene... però, come controparte, ha anche l'effetto di chiudere del tutto la porta alla proficua e costruttiva discussione, ricompattando semplicemente la massa al fianco del "malcapitato". Mi spiego? COn l'effetto di porre una pietra sul problema, un "non se ne parla più".
E' chiaro che tutti proviamo stima e simpatia per Marco, ma perchè dare per scontato che tutto sia solo originato da un rompiscatole in crisi di astinenza? Perchè non cercare nelle parole delle persone le tracce di quegli angoli da smussare (se ci sono!) e perdere così l'occasione di migliorare? Quoto Nicolettina: il silenzio di Marco non produce bene nè a chi vuol pensare bene, nè al forum. Mi spiego? Ascoltate le sue motivazioni, anche un "rompiballe" può diventare spunto per migliorare, oppure fugare del tutto il campo a coloro che pensano che, in fondo in fondo... magari qualche ragione ce l'ha.
I cretini sono il prezzo da pagare in un forum, e non è tanto l'anonimato a spingere le persone a comportarsi male, di questo ne sono certo. Penso infatti che in questo caso fossero evidenti nomi, cognomi e indirizzi di tutti. Vorrei solo capire che cosa ha originato il problema per renderlo un momento costruttivo e magari, in generale, trovarmi in futuro di fronte a persone più plastiche nel pensiero, meno convinte della giustezza delle proprie azioni. SIano essi moderatori o semplici partecipanti.
BAH
Vado a scrivere la citazione per Micalizio :roll: :roll: :roll:

Re: sono dispiaciuto

30/05/2010, 13:58

essendo l'autore del post e chiamato in causa vorrei fare dei chiarimenti:
il post è stata una mia(come sempre) iniziativa dopo aver saputo da marco di fatti incresciosi che si erano verificati nel forum.Marco spesso chiama per telefono i propri collaboratori(quindi oltre al tempo dedicato al forum spesso i problemi si discutono ed anche lungamente al telefono) ed in una di queste occasioni mi è apparso molto giù per una serie di controversie con utenti che minacciavano di aderire pr le vie legali.
La cosa assurda è che qlc che si è comportato in questo modo scrive anche sul post.
Ora premesso che nn voglio aprire la caccia alle streghe e che l'intento del post era quello di evidenzaire lo sforzo di tanti (con marco in testa che fa il moderatore globale e credetemi nn è per niente facile cercare di seguire tutte le discussioni) che con passione si dedicano al forum ma che xrò nn hanno il tempo anche di rispondere ai tanti che vogliono farsi pubblicità o rompere il prossimo sul forum e quando gli girano storte rompono
Per me fa bene marco a nn partecipare.Nn ha nè l'aria e nè il carattere della vittima immolata
Dal post è venuto fuori che(mi aspettavo in realtà una massiciia partecipazione che nn c'è stata) chi vuole rompere il prossimo deve cercare altri lidi e credo anche che con l'aiuto di qlc volontario bisognerebbe rivedere un poco le regole per evitare furberie.
Argomento bloccato