|
Autore |
Messaggio |
gerry94
Iscritto il: 13/09/2011, 22:21 Messaggi: 2408 Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
|
|
07/07/2012, 23:57 |
|
|
|
|
cinic
|
Cita: Sul colore dell'intimo che preferite non avete nulla da dire? ma certo che sì....rosso e nero,possibilmente non insieme sennò fa troppo milanista con tutto il rispetto per la squadra in questione,non sono appassionata di calcio
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
08/07/2012, 0:02 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
femminucceeee ma voi che macchina guidate? io Skoda Fabia Station Wagon bianca, non farà una gran figura, però è il mio baby autocarro, un sedile dietro sta perennemente giù, ci carico di TUTTO... non vi dico com'è sudicia però per me l'auto è come un mulo, un mezzo da trasporto se potessi scegliere, prenderei una Fiat Strada oppure all'estremo opposto (nessuna possibilità di carico) una Jimny oppure via di mezzo un pickuppone a 4 posti.. però per quel che ci faccio va bene la Skodella Cinic, sei una forza! ti invidio francamente.. guidi trattori, autocarri, io il massimo che ho mandato è stato il muletto, però quando avevo 18 anni e lavoravo in una rivendita di prodotti agricoli. mi divertivo come una matta a spostare i pancali di concimi wrrrrrroooooooom wroooooooom! un po' incosciente di sicuro
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
08/07/2012, 0:11 |
|
|
cinic
|
Cita: Cinic, sei una forza! ti invidio francamente.. guidi trattori, autocarri, io il massimo che ho mandato è stato il muletto, però quando avevo 18 anni e lavoravo in una rivendita di prodotti agricoli. mi divertivo come una matta a spostare i pancali di concimi wrrrrrroooooooom wroooooooom! un po' incosciente di sicuro non guido....guidavo.adesso faccio la badante a tempo pieno cmq concordo....era divertente
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
08/07/2012, 0:14 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
il discorso della fiat e' che o hai tutto da loro e ogni 5/6anni cambi parco macchine , e ti fanno buoni prezzi e buona assistenza .
senno rimani sempre un po l'ultima ruota del carro ,io che faccio poche ore sui mezzi (dai 250 ai 350 ore x trattore) che prendo i filtri olio e aria di concorrenza in una ditta che li fa a torino , che prendo olio dove a aprita di specifiche costa meno , son sempre uno da cui diffidare, alcuni mi hanno amndato a defecare altrove, altri me l'hna detto in faccia che tanto nuovo nn compro nulla( quando me l'hanno rinfacciato , nel giro di 2anni ho cmabaito voltafieno , trinciastocchi con spostamento e sponda e spandiletame..)
dopo tutot il alvoro poiu grande e' al stalla e fre i amngimi e affienamento , 3 cose che anche se nn hai un trattore da far invidia ai vicini , li fai los tesso
cmq se nn fai inviadi , le critiche te el fanno sempre ..perche passi x morto di fameche nn sarei manco capace a cambiare tratotre pur dopo 25/30anni quelli piu vecchi
come auto ranch hdi furgone
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
08/07/2012, 1:00 |
|
|
cinic
|
per come la vedo io non bisogna badare all'apparenza,se un mezzo funziona bene perchè cambiarlo? tanto qualcosa per criticare lo trovano cmq.....è gente che non ha un kaiser da fare
|
08/07/2012, 1:22 |
|
|
grintosauro
|
quello e' vero , poi ti dico avessi continuato a lavorare piu i tereni che badare alla stalla , probabilemnte avrei preso un trattore nuovo, poi vabbe qui si fa il processo alle intenzioni..
poi bo avendo buoni rapporti con un meccanico che lavora bene con distributore di marenen , io mi torvo bene con il gruppo cnh anche se ho 2 renault ( che avevo preso usati , nel periodo in cui era fallita la fedit che faceva da distriutore x la fiatagri dell'epoca , ) quando i magazzino ricambi a torino era in mano a uno che nn alzava manco il posteriore x guardare se i freni li avveva in casa o meno , e nn teneva manco i pezzi di consuno ( dischi frizione , o le crocere anteriori..)
poi come dire in 15ANNI MOLTO E' CAMBIATO.. se uno va su wikipedia e cerca gruppo agco , capisci che e' tutto un mischia mischia
|
08/07/2012, 1:31 |
|
|
cinic
|
grintosauro ha scritto: quello e' vero , poi ti dico avessi continuato a lavorare piu i tereni che badare alla stalla , probabilemnte avrei preso un trattore nuovo, poi vabbe qui si fa il processo alle intenzioni..
poi bo avendo buoni rapporti con un meccanico che lavora bene con distributore di marenen , io mi torvo bene con il gruppo cnh anche se ho 2 renault ( che avevo preso usati , nel periodo in cui era fallita la fedit che faceva da distriutore x la fiatagri dell'epoca , ) quando i magazzino ricambi a torino era in mano a uno che nn alzava manco il posteriore x guardare se i freni li avveva in casa o meno , e nn teneva manco i pezzi di consuno ( dischi frizione , o le crocere anteriori..)
poi come dire in 15ANNI MOLTO E' CAMBIATO.. se uno va su wikipedia e cerca gruppo agco , capisci che e' tutto un mischia mischia noi abbiamo un renault 55.....è vecchissimo ma lo preferivo in assoluto.semplice da usare e non si guasta mai. ovvio che ha dei limiti....lo si usa in prevalenza nella fienagione.impensabile usarlo per l'aratura
|
08/07/2012, 1:36 |
|
|
grintosauro
|
ma si cinic , e' un po come x mio zio il vecchio 615, impensabile saminare il mais con un altro , quest'anno che hanno dovuto usarne un altro (880/4 ) sembrava che si dovesse avverare la profezia dei maya...
|
08/07/2012, 7:54 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
come dice cinic,qualcosa da criticare la trovan sempre....se non cambi il trattore ti danno del morto di fame,se lo cambi del riccone,se cambi solo i pezzi del tirchio...con le critiche mi ci pulisco.....la coppa dell'olio insomma!!
|
08/07/2012, 9:11 |
|
|