|
Autore |
Messaggio |
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
ragazze >>>> RISPETTO MASSIMO <<<< quando ci si rivolge all' Elfo Michele. L'Elfo Michele non si discute. Si ama.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
06/07/2012, 17:50 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Michelaccio , sei diventato l'elfo Michele? e da quando? beh, non è che la cosa mi stupisca più di tanto....
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/07/2012, 18:07 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
milli ha scritto: Michelaccio , sei diventato l'elfo Michele? e da quando? beh, non è che la cosa mi stupisca più di tanto.... poi senno il 24 dicembre babbo natale chi lo fa?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 18:25 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Io non mi rado mai tutti i giorni, per problemi alla pelle, infatti anche al militare ho avuto il permesso dal Capitano al Car per tenere la barba Dopo questa me ne vado che qua siete tutte femminucce....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/07/2012, 18:30 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
vabbe Jp , a naya si faceva quasi a gara a chia veva i capelli piu lunghi uno andava inmissione anche x svaccarsi un po , come quella volta che son tornato dai vespri il ten mi ha chiesto il tesserino x riconoscermi.., nn riuscivo neanche a insossare il basco talemtne cera spessore sotto.. li tengo corti perche son un po ispidi e ribelli oltre che fittissimi
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 18:36 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Cita: tengo corti perche son un po ispidi e ribelli oltre che fittissimi considerato che hai anche baffi e pizzetto sei Vittorio Emanuele II in incognito, nè?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/07/2012, 22:52 |
|
|
filippoelucia
|
JeanGabin ha scritto: Io non mi rado mai tutti i giorni, per problemi alla pelle, infatti anche al militare ho avuto il permesso dal Capitano al Car per tenere la barba Dopo questa me ne vado che qua siete tutte femminucce.... ke vuoi dire? nn starai mica scappando per colpa nostra e della tua barba incolta
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
06/07/2012, 23:02 |
|
|
cinic
|
Cita: Dopo questa me ne vado che qua siete tutte femminucce... troppo tardi per battere in ritirata,ormai sei stato nominato membro onorario e poi non è vero che qui ci son solo femminucce
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 23:08 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
anzi mi sa che tra un po' parleremo solo di barbe, baffi e problemi andrologici, dovremo sloggiare noi femmine e cambiare il titolo del post!
|
06/07/2012, 23:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/07/2012, 23:26 |
|
|