|
Autore |
Messaggio |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
Piccolamiss ha scritto: Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura. infatti io di anni ne ho 19
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
06/07/2012, 14:50 |
|
|
|
|
cinic
|
grintosauro ha scritto: l'ultima volta che sapevo di pollo arrosto fu quella volta che ho rifatto il fondo di un carro , ed e' colata la scoria della saldatura nelle fessure dei sandali..
e che nn sopporto il rasoio eletrico x i problemi eletromeccanici che hanno mi sto immaginando la scena.... danni collaterali? che so,magari un bel bozzo sul capino quando hai sentito caldo alle estremità ed hai fatto un sobbalzo:mrgreen:
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 14:55 |
|
|
cinic
|
Cita: infatti io di anni ne ho 19 a vederti in foto non si direbbe,magari dipende dalla barba che ti fa più maturo?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 14:56 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
|
cinic ha scritto: Cita: infatti io di anni ne ho 19 a vederti in foto non si direbbe,magari dipende dalla barba che ti fa più maturo? esatto .......e pure la foto è venuta male
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
06/07/2012, 15:18 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: grintosauro ha scritto: l'ultima volta che sapevo di pollo arrosto fu quella volta che ho rifatto il fondo di un carro , ed e' colata la scoria della saldatura nelle fessure dei sandali..
e che nn sopporto il rasoio eletrico x i problemi eletromeccanici che hanno mi sto immaginando la scena.... danni collaterali? che so,magari un bel bozzo sul capino quando hai sentito caldo alle estremità ed hai fatto un sobbalzo:mrgreen: mi e' colata sui piedi nn in testa ... be rimasta le cicatrici rotonde sui piedi.. sulle braccia mi e' gia capitato le scintille o qualche lapillo fa male , ma molto meno..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 15:25 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: Cita: Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura. non saprei.....non credo che sia la barba rasata che fa l'omo magari ha avuto tanto da fare e se la raserà domani,a parer mio molti uomini con l'accenno di barba acquistano fascino sinceramente però dovremmo badare più al contenuto che non all'involucro,certi regali son molto ben confezionati ma quando poi li scarti.....che delusiun approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco anke i capelli un pò brizzolati di bianco per mè hanno un certo fascino p.s nn è il caso di filippo lui è ankora giovincello..... in ogni caso il mio uomo mi va bene comè
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
06/07/2012, 15:38 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: Cita: concordo molto.. anche su Roul Bova, magnifico manzo in effetti non è male.....ha delle bellissime orecchie e già hà proprio delle belle orecchie........
|
06/07/2012, 15:41 |
|
|
michelaccio
|
filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco ma noooo....il barbone, specie se bianco, è indice di saggezza......detto così spassionatamente èh.....
|
06/07/2012, 15:43 |
|
|
filippoelucia
|
michelaccio ha scritto: filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco ma noooo....il barbone, specie se bianco, è indice di saggezza......detto così spassionatamente èh..... e già te sei un 19enne parli da persona molto matura e saggià mi sà tanto ke hai ragione
|
06/07/2012, 15:46 |
|
|
michelaccio
|
filippoelucia ha scritto: michelaccio ha scritto: filippoelucia ha scritto: approvo a pieno sopratutto l'accenno di barba anke per mè ha un certo fascino,poi parliamo di accenno no di barbone in quel caso anke per mè sà di sporco ma noooo....il barbone, specie se bianco, è indice di saggezza......detto così spassionatamente èh..... e già te sei un 19enne parli da persona molto matura e saggià mi sà tanto ke hai ragione visto merito del barbone bianco
|
06/07/2012, 15:52 |
|
|