|
Autore |
Messaggio |
filippoelucia
|
ed invece il mio tipo preferito in tutti i sensi e di marca bruce willis,poi quelli italiani c'è roul bova a sempre un certo fascino poi c'era anke gabriel garço ma adesso nn mi ispira più
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
06/07/2012, 0:33 |
|
|
|
|
babagia
Iscritto il: 28/04/2009, 19:58 Messaggi: 560 Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
|
filippoelucia ha scritto: babagia ha scritto: parlate di galletti e devo dire la mia!!!! quando ero piccola, intendo meno di un anno, i miei avevano un gallo che saltava addosso a tutti quelli che cercavono di avvicinarsi a me, tranne gli stretti famigliari, insomma mi faceva la guardia!!! questa primavera poi mia mamma aveva un galletto francesino (pierino) che da me si faceva anche prendere in braccio e accarezzare, ma ha fatto una brutta fine (nella pentola) perchè faceva gli agguati ai miei nipoti e loro ne erano terrorizzati. devo avere un feeling con questi animaletti...... ke dire.... vorrei avere ank io questo feeling con totò
|
06/07/2012, 6:44 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
filippoelucia ha scritto: per me basta ke è pulito e profumato anke se nn si è raso la barba da 2 gg il mio uomo va benissimo com'è L'OMO ADDA PUZZA' E LA DONNA HA DA PUZZA' DELL'OMO SUO sento spesso questo orribile modo di dire!! Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura.
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
06/07/2012, 8:57 |
|
|
cinic
|
Cita: Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura. non saprei.....non credo che sia la barba rasata che fa l'omo magari ha avuto tanto da fare e se la raserà domani,a parer mio molti uomini con l'accenno di barba acquistano fascino sinceramente però dovremmo badare più al contenuto che non all'involucro,certi regali son molto ben confezionati ma quando poi li scarti.....che delusiun
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 9:12 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
cinic ha scritto: a parer mio molti uomini con l'accenno di barba acquistano fascino concordo molto.. anche su Roul Bova, magnifico manzo
Allegati:
Commento file: tutte a guardare la dolcezza degli occhi ;-)
raul.jpg [ 21.03 KiB | Osservato 523 volte ]
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
06/07/2012, 9:53 |
|
|
cinic
|
Cita: concordo molto.. anche su Roul Bova, magnifico manzo in effetti non è male.....ha delle bellissime orecchie
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 9:57 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
A me invece i tipi muscolosi non piacciono...da sempre subisco di più il fascino dell'occhialuto topo di biblioteca...tanto per restare nel cinema...tipo, che so, alla Johnny Depp in "La nona porta"... esteticamente adoro gli occhi chiari, niente abbronzatura e occhiali da tamarro, niente collane e bracciali vari, niente piercing nè tatuaggi...preferisco di gran lunga l'uomo timido e gentile all'istrione della compagnia! Il classico tipo latino insomma, con me è sempre andato in bianco! Ma il numero uno ormai ce l'ho io e me lo tengo stretto stretto
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
06/07/2012, 13:13 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: Cita: Un uomo che non si fa la barba per un giorno mi da' un senso di sporco e trascurato. Dimostra anche 10 anni di più, che paura. non saprei.....non credo che sia la barba rasata che fa l'omo magari ha avuto tanto da fare e se la raserà domani,a parer mio molti uomini con l'accenno di barba acquistano fascino sinceramente però dovremmo badare più al contenuto che non all'involucro,certi regali son molto ben confezionati ma quando poi li scarti.....che delusiun l'ultima volta che tutti gg mi son fatto al barba risale alla fine del car x cui agosto 93, dopo di che pizzetto e baffi , qualche pelo ormai sale e pepe.. rigorosamente il sabato e il martedi mattina, senno dal rasoio partono el scintille
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 14:04 |
|
|
cinic
|
Cita: rigorosamente il sabato e il martedi mattina, senno dal rasoio partono el scintille potresti provare con uno straccio imbevuto di benzina,accendi et voilà.....rasatura perfetta senza scintille oltretutto dopo profumi anche di pollo arrostito,visto il forum in cui ci troviamo,son convinta che incontreresti molti consensi
|
06/07/2012, 14:09 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
l'ultima volta che sapevo di pollo arrosto fu quella volta che ho rifatto il fondo di un carro , ed e' colata la scoria della saldatura nelle fessure dei sandali..
e che nn sopporto il rasoio eletrico x i problemi eletromeccanici che hanno
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 14:36 |
|
|