ehi....non esageriamo,qui c'è gente sensibile che a leggervi potrebbe incapperarsi ognuno ha le sue idee su quel che è lecito o no mangiare,però cerchiamo di non urtare gli animi sensibili personalmente non ho mai mangiato un gatto e mai lo mangerò.....
e quali diritti avrebbe un gatto più d'un coniglio o una gallina? l'importante è che si rispetti l'animale sia in vita sia che lo dobbiamo uccidere per mangiarlo...poi se si mangian cani gatti o maiali,sempre di animali si tratta
no e' morto di vecchiaia 22anni fa , e un po mi e' dispiaciuto
sul gatto nnlo mai mangiato , anche se qualche dubbio in qualche ristorante ce l'ho avuto . o per lo neo nel ripieno dgli agnolotti , come tutti del resto..
ahhahahhahahha ok postiamo tutto
lo stimo
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
ciao abbiamo capito che al Grinto le "gallinelle" piacciono "ruspanti" per quanto mi riguarda il mio attore ideale è Denzel Washington..........mentre l'uomo ideale l'ho sposato
ha 16 mesi e quando mi carica prende la rincorsa e da poco ha imparato a fare un salto. al momento ho un nuovo cerotto sul braccio e dopo il misfatto l'ho seriamente minacciato di chiamare mio zio contadino in pensione, che è un omonone, per macellarlo.
io morirei dallo spavento faccio tutto con una mano o altrimenti nn distolgo mai lo sguardo da lui
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
parlate di galletti e devo dire la mia!!!! quando ero piccola, intendo meno di un anno, i miei avevano un gallo che saltava addosso a tutti quelli che cercavono di avvicinarsi a me, tranne gli stretti famigliari, insomma mi faceva la guardia!!! questa primavera poi mia mamma aveva un galletto francesino (pierino) che da me si faceva anche prendere in braccio e accarezzare, ma ha fatto una brutta fine (nella pentola) perchè faceva gli agguati ai miei nipoti e loro ne erano terrorizzati.
devo avere un feeling con questi animaletti......
ke dire.... vorrei avere ank io questo feeling con totò
06/07/2012, 0:19
cinic
mi fanno orrore i fig**tti depilati palestrati con l'occhiale da sole di notte, la mutanda in vista
abbiamo capito....ti piace il modello "macho" concordo....aver cura di sè va bene,però molti stanno diventando troppo effeminati
già avete pienamente ragione certi uomini si depilano più zone rispetto alle donne. ma smettiamola........ e vero ke l'uomo si deve prendere cura di se stesso ma il troppo e troppo per me basta ke è pulito e profumato anke se nn si è raso la barba da 2 gg il mio uomo va benissimo com'è