Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 8:23

a me 'st'aggeggio un m'ispira punto :roll:
con la testa che mi ritrovo, sicuramente mi dimenticherei di svuotarlo o toglierlo, già il rischio c'è con gli assorbenti interni, figuriamoci con questo che non si dovrebbe proprio sentire.
forse però rispetto agli assorbenti interni è più igienico perché il sangue non resta a contatto col corpo, ma dentro la coppetta.
per una donna meno sbadata di me ;) potrebbe essere un'ottima invenzione.

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 8:56

e di notte come si fa che una è sdraiata non è che tocca farsi la scorta di traverse? :?

secondo me zia, all'inizio bisogna usare la coppetta con l'ausilio dell'assorbente (io prendo quelli di hello kitty così finalmente non li metto più al contrario, basta mettere la faccia di kitty che ti guarda :roll:) ne' più ne' meno di come si fa con gli assorbenti interni quando sai che potresti non avere un bagno all'ora del cambio della guardia

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 8:59

E' scomodo, schifevole e assolutamente poco igienico.
Ha moltissimi svantaggi rispetto agli assorbenti interni piccoli che uso io, difficile da mettere, se si ha un fluss abbondante bisogna stare col patema di toglierlo spesso e non sempre si è a casa per svuotare e lavare e disinfettare per bene, inoltre quando si toglie non vi dico...è un casino, insomma il mio ha avuto vita breve. Va bene per chi non vuole spendere soldi per i ben più igienici assorbenti e dell'igiene se ne frega un po'. L'ho capito quando era ormai troppo tardi e l'avevo pagato anche caruccio...bleah!

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 9:13

Buondì... la questione è interessatne ma mi lascia perplessa l'idea del flusso che resta all'interno del nostro corpo... rischio di infezioni?(già noi femminucce siamo più soggette sotto vari aspetti) e poi gli eventuali inconveniente. In fin dei conti gli assorbenti, interni o esterni, cambiati spesso, restano il sistema migliore, per me.

concordo con Lavie sull'orrore di certe pubblicità sopratutto all'ora di cena, se avete notato. Personalmente ho deciso di non acquistare i prodotti delle ditte che mandano in onda certe pubblicità sopratutto in orari in cui se ne farebbe a meno.

Buona giornata

anna

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 9:15

certo immagino... quando è pieno e la devi togliere e svuotare, accadrà qualcosa alla dario argento.. schizzi di sangue dappertutto... mattonelle, water, pavimento. Poi sicuramente una capisce come fare e corregge il tiro ma intanto che impara sai i casini.
Figuriamoci se poi non sei a casa tua e ti devi mettere a pulire i cessi degli autogrill o degli aeroporti e aver paura che entra qualcuna subito dopo di te e scopre che quella che ha lasciato sporco sei tu.. e se non c'è la carta? ma che ci si deve portare pure le spugnette per pulire nella borsa?

Candy l'hai rivenduta la tua... sai *****...

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 12:09

Ah, no, non sono tanto carogna!! :lol:
Ha fatto la fine che meritava (cassonetto)
Anche io come Anna boicotto i prodotti che mandano pubblicità assurde alle ora meno adeguate. Come dico spesso, alle volte non è solo questione di sostanza, ma anche di forma!

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 13:20

:shock: oddio! mi figuro l'annuncio
vendesi coppetta mestruale, ancora nel suo imballlo originale, usata POCHISSIMO.. ci sarebbe stata la fila per fare un'offerta :? :lol:

nono finché dura, resto fida ai miei tamponi interni, quelli che iniziano per T

le coppette, altre coppette :mrgreen:, solo per macedonia e gelato ;)

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 13:47

Questo "portento" della scienza è in voga in paesi che non usano installare i bidet nei bagni. E questo mi sembra un pessimo indizio.

Re: solo per femminucce :)

15/06/2012, 16:42

viva il classico assorbente.......... e sinceramente mi verrebbe da vomitare a pulire sta specie di cosa :!:

Re: solo per femminucce :)

16/06/2012, 0:56

azzolina....ma siete ancora qui a disquisire su sti attrezzi infernali? :shock: :lol: :lol: :lol:
ogni tanto mi sorge un dubbio....ma come facevano le donne delle caverne? non è che magari il ciclo è stato inventato con l'avvento del progresso? :roll:
giusto per complicare la vita a noi donne e mettere in imbarazzo i signori uomini? :mrgreen:
Rispondi al messaggio