25/06/2012, 15:46
Mauleon ha scritto:Il concerto della PFM dello scorso anno lo ho visto, in effetti un pò fiacco, Emma Marrone ha storpiato pure Impressioni di Settembre, meglio se rimaneva a casa.
MAu
25/06/2012, 15:47
ermes ha scritto:Mauleon ha scritto:Il concerto della PFM dello scorso anno lo ho visto, in effetti un pò fiacco, Emma Marrone ha storpiato pure Impressioni di Settembre, meglio se rimaneva a casa.
MAu
con il mio ex gruppo 12 anni di amore ora finito per questioni lavorative di tutti abbiamo fatto da spalla in una serata alla pfm e ci hanno permesso di sonare Impressione di Settembre e giochi di bimba li avevamo studiati talmente bene che è stato un sollievo al cambio di palco quando ci hanno detto ragazzi niente male
25/06/2012, 16:32
25/06/2012, 16:54
25/06/2012, 18:36
25/06/2012, 18:40
Candy ha scritto:Certo che no, ci mancherebbe! E' stata l'organizzazione a fare una figuraccia, e purtroppo non era la prima volta, seppure fosse la più eclatante...troppi posti riservati, una marea. Il punto non è che per gli sponsor non si devono riservare posti, ma di certo non tutta la piazza! Altrimenti non si deve fare pubblicità in tutta Italia e poi far stare la gente che ha pagato vitto e alloggio appollaiata sugli alberi, pressata come sardine in piena estate, a 100 metri di distanza senza vedere nulla...allora facciano un concerto da e per gli sponsor. Lo scrivano: ingresso gratuito a mt 100 dalla manifestazione. La beffa maggiore è stata al volgere del concerto quando la gente che doveva occupare le sedie, non si è presentata...e i sinora ligi ed imbarazzatissimi vigilantes hanno dovuto arrendersi alla stanchezza delle centinaia di astanti e lasciarli indebitamente occupare i tanto riservatissimi posti...vuoti! Per Elio non c'erano posti riservati - pare fosse una conditio sine qua non, imposta dal gruppo...- invece per Gloria Gaynor e Carl Palmer si, ma pochissimi, come è comprensibile che sia.
Beh, pazienza. Mi sarebbe dispiaciuto se fosse stato un bel concerto ma sentirli suonare è stata un pena, quindi
Ma a Todi quest'anno riprendono a fare musica da camera a teatro? Ci sono andata per anni, grandi nomi, magistrali interpretazioni, eravamo sempre i soliti 20-30 appassionati, poi i simpatici Amici della Musica hanno adottato la politica del "tutto a Perugia" e per un bel po' niente concerti...spero che la nuova amministrazione punti di più su questo tipo di manifestazioni, perchè c'erano tanti giovanissimi che ci andavano da soli, per puro gusto di ascoltare bella musica...
Ma le cose migliori, finiscono sempre?!
Fine dell'OT, promesso.......
La radio...io non riesco ad ascoltarla perchè mi fa innervosire...la dinamica è sempre la stessa:
devo sbrigare un lavoretto che posso fare in stand-by, senza troppa concentrazione, Mi dico: perchè non accendere la radio?
Tutta contenta, accendo l'apparecchio e comincio con il cercare una canzon che mi piaccia, Dopo almeno dieci minuti finalmente trovo qualcosa che mi aggrada. Poi finisce e ci sono 10' di pubblicità. Cambio canale, cercando un'altra bella canzone. Altri 10'. Poi nel bel mezzo uno che crede di essere simpatico e crede anche di fare il dj, interrompe la musica con i suoi - ciaaaaaooooo benvenuuuuutiiii siete su radiooooo+++++ in diretta il vosto ++++- ecchebballe, cambio canale! Si ricomicnia...alla fine ho perso tutto il tempoa cambiare canale, mi sono arrabbiata come una iena, mondo meschino, e non ho concluso nulla!
Meglio i cd!
25/06/2012, 19:04
Mauleon ha scritto:Gioco di bimba è delle Orme però .....
25/06/2012, 19:07
ermes ha scritto:Mauleon ha scritto:Gioco di bimba è delle Orme però .....
si era per citare i due pezzi degli anni che abbiamo portato come spalla
25/06/2012, 19:11
25/06/2012, 19:27
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.