22/06/2012, 23:46
23/06/2012, 0:12
Non è che per caso fanno parte del tuo guardaroba
23/06/2012, 0:15
23/06/2012, 0:41
milli ha scritto:
a proposito, quanto è odiosa quella pubblicità della crema contro le vaginiti micotiche che danno sempre in prossimità degli orari dei pasti?
23/06/2012, 6:25
cinic ha scritto:Grazie, e io pensavo che più sfregavo più eliminavo cellule morte e miglioravo la situazione!!!!
Purtroppo la costanza non è il mio forte.... ho una crema x i piedi che mi haconsigliato una mia amica presentatrice di un noto marchio.... cercherò di essere più brava termino quella che ho e poi provo quelle che mi dici tu....
al posto della pietra pomice,potresti provare con un esfoliante casalingo.....costa poco ed è efficace quanto quelli che acquisti.
sale fino miscelato ad olio d'oliva,devi ottenere una pappetta consistente che massaggerai per qualche minuto,dopodichè procedi con un pediluvio con acqua calda e bicarbonato.infine un bello strato di crema idratante,non importa di che marca,van bene tutte.ti infili un paio di calzini di cotone e li tieni su tutta la notte
cerca di farlo tutte le sere e vedrai notevoli miglioramenti
ultimo consiglio....dopo aver steso una base apposta per le unghie rovinate(dr scholl unghie perfette),mettiti uno smalto colorato.ti invoglierà a curarle di più.
23/06/2012, 6:30
milli ha scritto:tornando all'argomento del reggiseno 24h, chi ha un seno minuto può stare tranquillamente con le poppe all'aria belle fresche ( che invidia in questo periodo!!).
Io invece ho sempre avuto una 4°, ora dopo due allattamenti mi è rimasta una 5° anche grazie a qualche chilo rimasto.
Per mantenere i seni in forma e per non stressare la pelle che è l'unica cosa che li tiene su, devo per forza tenerlo, non potrei stare sentendole ballonzolare, è questione di abitudine, uso un bel reggiseno ( ce ne sono anche a queste taglie) di pizzo con il rinforzo sotto, senza ferretto e senza imbottiture ( non ne ho bisogno ).
Invece non sopporto l'elastico in vita di notte...
a proposito, quanto è odiosa quella pubblicità della crema contro le vaginiti micotiche che danno sempre in prossimità degli orari dei pasti?uno magari sta mangiando o prendendo il caffè e deve per forza pensare a 'sta cosa malaticcia e magari pure puzzolente? non sarebbe più semplice consigliare alle ragazze di usare slip più comodi, di fibre naturali e lavarsi? (propongo una Pubblicità Progresso promozionata dal Ministero della Sanità )
23/06/2012, 6:32
cinic ha scritto:non sarebbe più semplice consigliare alle ragazze di usare slip più comodi, di fibre naturali e lavarsi?
quoto.....dovrebbero adottare nà cosa così a parer mio
23/06/2012, 6:43
milli ha scritto:belli freschi, sempre meglio di certi fili interdentali di nylon
ma avete visto questi della Litizzetto?
http://www.youtube.com/watch?v=WYu5845F ... re=related" target="_blank" target="_blank" target="_blank
http://www.youtube.com/watch?v=tTuUy_aV ... re=related" target="_blank" target="_blank" target="_blank
23/06/2012, 9:49
23/06/2012, 9:57
poi mi metto le ciabattone sabot di plastica coi buchi, ma le trovo poco pratiche per la polvere e per gli insetti molesti.. a zappare in ciabatte son già due volte che mi ritrovo una zecca addosso
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.