|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Dormire con la biancheria "giusta" funge...funge molto
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
21/06/2012, 17:41 |
|
|
|
|
Mauleon
|
Candy ha scritto: Dormire con la biancheria "giusta" funge...funge molto Senza niente funge di piu' ......
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
21/06/2012, 18:25 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Mauleon ha scritto: Candy ha scritto: Dormire con la biancheria "giusta" funge...funge molto Senza niente funge di piu' ...... ...si, è vero!!!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
21/06/2012, 19:02 |
|
|
cinic
|
Mauleon ha scritto: Candy ha scritto: Dormire con la biancheria "giusta" funge...funge molto Senza niente funge di piu' ...... ma bravi.....non pensate agli imprevisti?metti che una notte t'arriva la volpe nel pollaio,senti le galline che starnazzano,che fai? corri fuori smutandato o perdi tempo a renderti presentabile con conseguente ritardo sulla reazione? io pensando alla volpe,preferisco coricarmi vestita....si sa mai
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 19:49 |
|
|
cinic
|
Cita: pigiama obbligatorio inverno ed estate con maglietta ben inserita nel pantalone per eventuali spifferi occasionali nà cosa così insomma.....cmq fai bene,i colpi d'aria son deleteri
Allegati:
pigiamone antiavance.jpg [ 7.77 KiB | Osservato 612 volte ]
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 19:53 |
|
|
Mauleon
|
cinic ha scritto: Mauleon ha scritto: Candy ha scritto: Dormire con la biancheria "giusta" funge...funge molto Senza niente funge di piu' ...... ma bravi.....non pensate agli imprevisti?metti che una notte t'arriva la volpe nel pollaio,senti le galline che starnazzano,che fai? corri fuori smutandato o perdi tempo a renderti presentabile con conseguente ritardo sulla reazione? io pensando alla volpe,preferisco coricarmi vestita....si sa mai Infatti dopo le ultime visite dormo con le scarpe e la doppietta di fianco al letto
_________________ Non importa se un gatto è bianco o nero, finché cattura i topi.
|
21/06/2012, 20:01 |
|
|
cinic
|
Cita: Infatti dopo le ultime visite dormo con le scarpe e la doppietta di fianco al letto mi sto immaginando la scena.....nudo come un verme,con solamente le scarpe nei piedi ,rincorri la volpe imbracciando la doppietta son più che sicura che stavolta la volpe schiatta.....dalle risate sii serio mauleon......almeno una foglia di fico
|
21/06/2012, 20:06 |
|
|
Mauleon
|
a pensarci bene ..........
|
21/06/2012, 20:44 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
maurizio questa tua vena ironica ci piace
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
21/06/2012, 22:09 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
purtroppo io ho perso la possibilità di dormire svestita e di girare in mutande per casa da quando ho fatto due figli maschi. ( voui mica che si turbino? ) Cita: poi zia rina sei tu che hai scritto che gli uomini fanno le cose una alla volta? io posso confermare al 1000%, soprattutto se si tratta di rispondere a una mia domanda mentre sta facendo qualcosa, fosse anche aprire un barattolo. E vi assicuro che non sono affatto petulante, tranne quando mi tocca fare la stessa domanda per 4 volte ......in genere però desisto prima, tanto poi lui mi chiede: avevi chiesto qualcosa?( quando si libera il neurone ooooh, scherzo, è stanco poverino )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
21/06/2012, 23:39 |
|
|