|
Autore |
Messaggio |
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
anch'io odio le faccende domestiche, cioé le faccio quando le faccio però patisco però nascere uomo .. andare dietro alle donne , guardare le partite di calcio , farmi la barba , fare una sola cosa alla volta .. nono preferisco essere nata maschiaccio invidio chi manda il trattore, non ho mai provato e sa solo Iddio quanto mi piacerebbe, uno di quei BESTIONI immensi che sembra di stare in cielo a montarci sopra e forse anche una mietitrebbia però mi accontenterei anche di un trattorino.. magari col rimorchio
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
21/06/2012, 0:07 |
|
|
|
|
cinic
|
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 0:12 |
|
|
filippoelucia
|
chiedi e ti sarà dato.....cosa vuoi sapere di preciso? [/quote] che tipo sei alta o bassa magra,colori,capelli lunghi o corti? e quante domande vero? ma mi piacerebbe raffigurarti
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
21/06/2012, 0:19 |
|
|
filippoelucia
|
ma tu guarda i lati positivi,andare al lavoro al mattino,tornare a casa a mezzogiorno e trovarti il pranzo pronto,ritornare al lavoro,rincasare alla sera,stravaccarti sul divano col telecomando in mano ed urlare....."donna,portami una birra!" vuoi mettere? [/quote] questo e vero almeno loro il loro giorno di riposo e nn solo....... c'è l'hanno noi no però svegliarsi prestissimo ogni giorno per andare a lavorare altrimenti nn se magna e pure pesante
|
21/06/2012, 0:22 |
|
|
cinic
|
filippoelucia ha scritto: chiedi e ti sarà dato.....cosa vuoi sapere di preciso? che tipo sei alta o bassa magra,colori,capelli lunghi o corti? e quante domande vero? ma mi piacerebbe raffigurarti[/quote] ok,sono alta un metro e un cappero,bionda taroccata ,capelli corti e ricci naturali,peso all'incirca 57 kg(anche se ultimamente ho messo su un paio di kg,ma non dirlo a nessuno )vesto abitualmente casual,praticamente jeans e maglia tutto l'anno legenda: cappero = 62 cm
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/06/2012, 0:23 |
|
|
filippoelucia
|
ok,sono alta un metro e un cappero,bionda taroccata ,capelli corti e ricci naturali,peso all'incirca 57 kg(anche se ultimamente ho messo su un paio di kg,ma non dirlo a nessuno )vesto abitualmente casual,praticamente jeans e maglia tutto l'anno legenda: cappero = 62 cm [/quote] insomma sei piccoletta per piccoletta intendo peso altezza sei più alta di me sssssssss è un segreto ma molto molto forte ed energica dai testa a tutto e a tutti brava
|
21/06/2012, 0:29 |
|
|
cinic
|
Cita: ma molto molto forte ed energica dai testa
seeehh.....avresti dovuto vedermi in questi giorni,imbottita d'antibiotici per via dell'operazione,tutta irrigidita da un colpo della strega che mi son procurata nell'orto volevo sollevare un sacco di terriccio e son rimasta bloccata ogni tanto mi dimentico che non ho più vent'anni
|
21/06/2012, 0:33 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: seeehh.....avresti dovuto vedermi in questi giorni,imbottita d'antibiotici per via dell'operazione,tutta irrigidita da un colpo della strega che mi son procurata nell'orto volevo sollevare un sacco di terriccio e son rimasta bloccata ogni tanto mi dimentico che non ho più vent'anni l'importante è ke lo spirito sia di una ventenne
|
21/06/2012, 0:41 |
|
|
cinic
|
Cita: l'importante è ke lo spirito sia di una ventenne allora sto a posto.....solleverò sacchi anche da ottantenne e adesso spostiamoci al bar sennò qui ci cazziano per piccolamiss....scusa se ho inquinato il tuo post di off topic,però è colpa di lucia,io mi faccio trascinare
|
21/06/2012, 0:49 |
|
|
filippoelucia
|
come avevo detto al bar credo ke questo topic parli dell'universo femminile e di come ogni una lo vive dagli assorbenti alle coppette all'intimo come candy abbia avuto la meglio a cinic ke guida mezzi pesanti a susanna alla ricerca di assorbenti in città straniera adesso chiarita la questione assorbenti ,coppette ,intimo...... credo ke si possa parlare di quei odiosi poco estetici peli....... lamette ,ceretta caldo,freddo, epilatori
|
21/06/2012, 0:57 |
|
|