ciao dommi, verità, sacrosanta verità, che gente della nostra generazione con più di trent' anni di convivenza con la stessa donna (moglie) riesce a comprendere, e non sempre riesce dire all' interessata, e con burrasca, sole splendente e chiari di luna alterni, se ci mancasse saremmo in mutande, imparassero le coppie che scoppiano ad avere più rispetto della propria metà e avremmo molti scoppi in meno con gran beneficio per i nostri figli.
ciao grandissimo, e fatti vivo più spesso, manca moltissimo una personalità come la tua nel forum, per l'intelligenza, per l' acume, per il sentimento, per la poesia, per lo spirito, e per tante altre cose.
Caro Ivano ti abbraccio con affetto e ti ringrazio per le tue splendide parole purtroppo la situazione un po pesante che sto vivendo in famiglia non mi permette di essere maggiormente presente nel forum ma comunque, ogni tanto, "faccio irruzione senza bussare" quando mi viene spontanea qualche idea la cosa essenziale è che vi porto sempre nel cuore Domenico
ciao miria, guarda che io sono presente quotidianamente nel forum, solo che i nostri interventi non si incrociano, purtroppo è domenico che ha dei probblemi famigliari che lo obbligano a lunghe assenze, speriamo si sistemi il tutto al più presto, ha fatto molto piacere anche a me rileggerti.
se le poesie non le sai recitare poco importa, a noi interessa che tu le scriva.
se le canzoni non le sai cantare le canterànno altre persone che son dotate nel canto e non nello scritto.
noi siamo contenti che tu sia DOMMI come sei sempre stato, e se solo la campagna ti rende felice, fai come ho fatto io 21 anni fa.............. ho piantato baracca e burattini e ho lasciato milano, quanto mai non l' ho fatto prima
tu abbandona roma e vai dove ti porta il quore e dove potrai essere felice anche con il 50% di ciò che hai adesso.
un caloroso abbraccio..........(scusami, non l' ho scritto prima, ma la poesia che hai appena postato, anche se sembra molto semplice, è molto bella, profondamente autobiografica, e rispecchia il tuo stato d' animo pieno di dubbi. )