Un po triste ma molto molto bella,Pino Daniele ne farebbe una canzone. Complimenti Dommi.
P.S. l'ultima immagine,quella su cui hai messo la scritta fine,dove l'hai presa? mi piacerebbe averla. ciao
ciao, io che ho il <<compito gravoso >> di trasferigli tutti i video, ti posso giurare su ciò che ho di più caro al mondo che sarebbero in molti a fare delle canzoni con le poesie di domenico, senza voler togliere nulla a quest' ultima ti posso garantire che ce ne sono almeno 10 che la precedono nella scala dei valori, almeno per quanto riguarda i miei gusti.
il che è tutto dire, ma se non le conosci ti suggerisco di risalire il topic e guardarteli tutti
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
...che piacere parlare con i due amici + importanti che ho sul web ! Non finirò mai di ringraziare Ivano, tanto non imparerò mai a farlo da solo... Sono lusingato per i vostri apprezzamenti grazie! per Ciclero , quella immagine l' ho trovata sul web con la ricerca di google "immagini gif" Apprezzo Pino Daniele ma non ricordo quella canzone...la devo cercare.. un abbraccio
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
15/06/2011, 20:31
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
Hai proprio ragione sugli strafalcioni.C'è gente che pensa di essere laureata ma scrive "Io sò", "Egli fà", "Egli sà". Analfabetismo di ritorno. Dopo 50 di scuola di massa ci sono ancora tante persone escluse dal sapere comune e che si permettono di contraddire te che sei una persona di grande cultura, che mai ha litigato con qualcuno sul forum ed è sempre stata pacata, acuta, intelligente.Hai tutta la mia solidarietà.