caro domenico QUANTA RAGIONE HAI io che adesso posso godermi i sorrisi e le espressioni felici di mia nipote che tra poco compirà un anno non vi è cosa che mi possa far gioire di più. molto bello anche il pensiero del profumo della buccia del mandarancio, o mandarino che sia.
ciao fratello ( inter genoa per adesso 3-1 occhio che arriviamo alla valentino rossi)
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
certo caro domeni è fuor di dubbio che i napoletani non sono tutti mariuoli anzi io conosco, e me ne vanto, moltissimi napoletani che sono dei veri SIGNORI, E NON CERTO INTESO PERCHè HANNO MOLTI SOLDI.
ECCO FATTO. CIAO
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
Pè cumpagn rà campagna Uagliù, simm chill rà campagna arò se bev e se magna. Coccrun chiù bev e cocc’at chiù magn e cocc’at bev e magn. Song onorato cà vaggia ‘nvitato nun voglio regal,scherz o strunzat ma voglio cà tutt quant buon stat int à stà bella cumpagnia riunita pè chesta festa mia. Surpres nce sarann, amici canterann, ie femmen abball’erann. Nun v’aspettate però ca facess ò scemo,me vestess a femmena o cacciass à mutanda!!! chest so cose cà nun se fanno quand’arriv a 50 ann. Uagliù stò crescenn, anz sò cresciut e forse mè stò facenn viecchio, ma vò giur si nun fosse pè stà pellecchia sempe appuiata cà Capa ncoppa à paparacchia, nun me ne foss manc’accort. E’ vicchiariell rà campagna mò sò duie, Espò Micaluzzo e Lion Vicenzin, duie pover maronn c’anna furnut à benzina. Pè tutta à cumpagnia: Nuie ce simm avviat e v’aspettam pà via.
un mio scritto x i 50 anni di un mio amico
_________________ I
03/02/2011, 20:44
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)