tu hai messo il link ma io te lo ho trasportato ugualmente, bella la poesia sulla 1100 , ma dai più tempo a quelli che non conoscono il tuo dialetto di leggere le frasi.
ciao ieri è andata maluccio vero
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
Grazie fratello, sono troppo precipitoso è vero... ma ieri ti è sembrato che non ci sia stata nessuna ingiustizia al S Paolo ? dimmi la verità ! un abbraccio dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
26/10/2010, 21:14
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
Bella Dommi...da ragazzino,dopo la scuola ed in estate lavoravo in un officina dove facevamo anche carrozzeria...è una macchina che conosco benissimo,e qui a Procida ancora ne gira una. Adolfo
Ragazzi, sono proprio contento che la 1100 vi sia piaciuta... Io la ricordo con nostalgia A Ivano volevo dire che lunedì sera al san Paolo il Napoli è stato costretto a giocare in dieci per quasi tutta la partita (Rizzoli ha espulso ingiustamente Pazienza) e nonostante tutto gli azzurri hanno giocato così bene che sembrava il Milan ad essere in inferiorità numerica... Però poi con l'ARBITRAGGIO A SENSO UNICO (anche un rigore non concesso) la squadra ha dovuto soccombere ma i tuoi cugini se la son fatta addosso fino all'ultimo secondo... Questo è quello che è successo !!! Ora qualcuno mi dimostri il contrario !!! Scusate lo sfogo ! A presto Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
27/10/2010, 17:59
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
dommiiiiiiiiiiiiiii l' ho ingrandita al massimo ma non riesco a leggere tutte le parole trascrivila in modo classico perchè mi sembra molto bella e degna di un bel video, con michelangelo, raffaello, perugino, mantegna ( ) giotto, e tutti i rinascimentali.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)