|
Autore |
Messaggio |
dommi
|
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
11/02/2010, 20:13 |
|
|
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mi..... sig. tenente, ci hai preso gusto, e ho notato che hai allungato i tempi dandoti la possibilità di inserie più immagini tutto molto bello, ma quanto tempo ti assorbe il ricercare le immagini e montare il video comunque visto il risultato puoi andarne fiero, hai trovato una nuova attività per il futuro ciao frate
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
11/02/2010, 20:26 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
mi sono dimenticato prima, beta ha fatto un ottimo lavoro con TRAMONTA IL SOLE a quando il video
|
11/02/2010, 20:34 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Bravo Dommi, mi è piaciuta molto la tua poesia e anche la musica. Il mio comune è piccino , ca. 1400 ab., quando vado a votare manco mi chiedono il documento;la signora che lavora in comune la conosco per nome e alla postina chiedo del nipotino e mando una cartolina quando vado in vacanza . E siamo in Piemonte dove la gente è schiva... ciao a tutti
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/02/2010, 20:48 |
|
|
dommi
|
GRAZIE ragazzi, mi stò appassionando a comporre video, è vero che ci vuole un po di tempo ma ti da soddisfazione (basta che fai un po di relax ogni tanto altrimenti ci rimetti la vista) Milli vorrei abitare anche io in un paese così! Mi è successo da ragazzino ed era molto bello... Per Aivanoe non riesco a trovare la poesia del tramonto ( mi tocca rintracciarla sul forum perchè ho perduto l'originale per una formattazione del pc) cmq ce la faremo... Grazie! domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
11/02/2010, 21:10 |
|
|
mantovano46
|
in questo topic a pagina 17 ciao
|
11/02/2010, 22:16 |
|
|
mantovano46
|
giovane di belle speranze, vedi di aprire un topic dove posterai tutti i tuoi video, non potrai mandare a tutti i forumisti un mp oppure una mail per vedere le tue meraviglie e chi sarebbe sto mimmariello ai altri nik name oltre tutto sai quanti li vedrebbero nel forum, io dico tanti, ho notato che in fatto di musica abbiamo gli stessi gusti, anche se il passaggio più conosciuto di bolero non si sente. mi permetto di darti un altro suggerimento, attenzione al colore delle parole che a volte si confondono con lo sfondo della foto e diventano illeggibili. ciao
|
11/02/2010, 22:41 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
caspita, 56 pagine da leggere sono tantine , ma qui ci sono una poesia più bella dell'altra. Grazie Dommy! che bello che sei qua
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
11/02/2010, 23:42 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
11/02/2010, 23:51 |
|
|
dommi
|
|
12/02/2010, 0:30 |
|
|