EEEEEEEEEEEEEEE si, caro fratello,quanta verità nel tuo racconto, roba di ieri oddio non proprio ieri, ........forse ieri l'altro maaaaa è passato un po di tempo che non ricordo quando fosse ricordo solo che vi erano mia madre e mio padre e che ora non ci sono purtroppo più e se fai la stessa cosa con i ragazzini di oggi e gli dai 100 euro nemmeno li considerano essendo abituati ad avere tutto mentre noi avevamo niente.
ciao e mi auguro che abbiate passato un natale sereno nonostante sia passato pochissimo tempo.
me la sono conservata una di quelle monete... solo che a Natale , quando ho girato il piatto, non ho trovato niente... è andata benino fratè, grazie, e nella tua "racing team" come è andata dommi
ottimamente dommi e oggi si replica con gli avanzi di ieri, ormai come si dice per le stagioni, possiamo dire che non ci sono più i mangiatori di una volta.
dommi il tuo scritto sarcastico su miscellanea è la dimostrazione di quello che dicevo in un post precedente, che in pratica tutti noi << irriducibili >> sappiamo moderarci da soli e che abbiamo abbastanza buon senso nel discutere sempre (o quasi) senza uscire dalle righe.