|
Autore |
Messaggio |
nuntadescia
Formazione: Perito Elettronico Industriale
|
dommi ha scritto: qualcuno ha notizie di nuntadescia dommi Ciao dommi, tutto bene, solo per noi è un periodo incasinatissimo per il lavoro e non riesco a seguire molto il forum... ma sono sempre qui! Un abbraccio grande, Guido
|
11/11/2009, 8:38 |
|
|
|
|
dommi
|
Guido, anche io sono stato assente per due settimane perchè mi si è rotto il pc. L'importante che stiamo bene un abbraccio domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
11/11/2009, 13:58 |
|
|
dommi
|
'A nustalgia
Stong'assettate for'à nù cafè, uard'à ggente che passe e veche cà sò tutte furastiere...
Ogni tante passa pure chi cunosche e se ferm'à pparlà pe nù mumente... ò uaglione che corre pe nnù perder'ò pulmanne e ò pustine siscanne s'alluntane...
Comm'è cagnat'à vita int'à stì juorne! Comm'è luntan'à terra ca zappave!
Sò diece juorne e già me pare n'anne e nù pènziere fisse m'accumpagne:
dint'à città sò state cchiù è vint'anne e sò bbastate sule vinte mise passate int'à campagna, all'aria aperta, pe me fà sentì furastiere à casa mia !?
Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
13/11/2009, 11:04 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
ciao fratello, la risposta è molto semplice, quella che tu chiami casa mia è la casa del tuo corpo, non certo la casa del tuo cuore, il tuo cuore e la tua mente sono in una casa ben diversa, e dai retta a me: ASCOLTALI.
ciao
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
13/11/2009, 14:58 |
|
|
dommi
|
Il tuo consiglio, caro fratello, sarebbe da seguire ad occhi chiusi. ma per me significherebbe scegliere tra la terra e la mia famiglia...Ho la sensazione che dovrò imparare a convivere con questa ferita, magari un po alla volta... cmq grazie Ti abbraccio Domenico
|
13/11/2009, 17:59 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
caro dommi quando i cuccioli imparano a camminare da soli all' inizio riesci a seguirli, dopo un poco ti viene l'affanno e se per caso riesci a rimanere al loro passo ti dicono che vogliono andare per conto proprio e così tu rimani completamente spiazzato, se per 20 mesi hai potuto stare lontano da roma e quindi davide aveva 18/19 anni ora che ne ha 20/21 sarà un pochino più autosufficente (non intendo economicamente) quindi perchè non cambiare vita se ne hai la possibilità ( e mi sembra che tu l'abbia), cercando di coinvolgere anche i figli se non vogliono tieni presente che comunque le strade sono obbligate a dividersi, è quello che abbiamo fatto anche noi. ma almeno vivresti in un modo che ti allungherebbe la vita almeno di 10 anni perchè ti troveresti nel tuo liquido amniotico, so che è difficile sceglere ma pensaci bene e chiedi alla tua gentil consorte. ciao fratello ti sono particolarmente vicino
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
13/11/2009, 22:37 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
GIUSTO.pensaci sono d'accordo con Ivano e ti sono vicino nel disorientamento
_________________ I
|
13/11/2009, 23:22 |
|
|
dommi
|
Grazie a Ivano ed Eugenio Non è una cosa facile perchè anche io devo cercare di capire i motivi che legano il resto della mia famiglia alla capitale..capitale di che BBo Dommi
|
14/11/2009, 0:23 |
|
|
dommi
|
Ciente mane
Vurria tenè na mane p'ogne penziere cà me ven'à mente:
à primma me servesse pè carezze a cchi me stà vicine e me vò bbene...
à siconda m'anfile dint'à sacca e caccie quarche sorde pè uagliune...
à terze mè servess'ammiez'àterra pè mè curà ò ciardine e chesti rrose...
Cu chelle cà rimangane chè faje ? Nuvantasette mane song'assaje!
Si te miette à penzà sò pure poche: si tu vuò da na mane a tutt'àggente che soffre ngopp'à terra...
Uagliò, sò pure poche !
Domenico
|
16/11/2009, 20:22 |
|
|
betaeta
|
|
17/11/2009, 14:53 |
|
|