Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

solidarietà a tutti gli abruzzesi

06/04/2010, 13:52

nel primo anniversario del triste evento voglio stringere virtualmente la mano a tutti gli abruzzesi,che hanno dimostrato di essere una razza tosta ed inattaccabile, anche da una grossa catastrofe come il terremoto di un anno fa. T A N T I C O M P L I M E N T I

un grandissimo plauso e un ringraziamento a tutti coloro che si sono e si stan prodigando per la ricostruzione in modo particolare ai volontari.

ivano detto il mantovano

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

06/04/2010, 13:55

Mi associo a Manto. Coraggio, non vi abbiamo dimenticati !!
Marco

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

06/04/2010, 15:40

Belle parole; queste splendide persone se le meritano, con tutto il cuore!

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

06/04/2010, 16:05

mi associo ed aggiungo che queste persone nn andrebbero neanche strumentalizzate per fini politici od altro

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

07/04/2010, 0:50

Mi associo anch'io, tanti auguri a tutti gli abruzzesi.

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

10/04/2010, 15:49

Un giorno che nn si dimentica, però mi viene da dire ma come passa il tempo! Sono ancora tante le cose da fare purtroppo... visto che io di Aquilani ne vedo ancora ad occupare gli alberghi sulla costa... :?
:) Un in bocca a lupo agli Aquilani... :)

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

10/04/2010, 22:38

visto che io di Aquilani ne vedo ancora ad occupare gli alberghi sulla costa...


ecco quello che i media nn dicono

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

11/04/2010, 14:38

L'Aquila è una delle città d'arte più belle della nostra nazione, non è campanilismo, solo chi è stato nella città, può capire di cosa parlo.
Per ricostruirla ci vorranno anni e non è colpa di questo o quel governo, lasciamo fuori la politica dall'arte, dai sacrifici e da tante cose del vivere quotidiano che sfruttano politici, giornalisti e non vorrei leggerlo nel forum.
La ripresa non è facile per vari motivi,
1) la città viveva con l'apporto monetario degli studenti e con la vita universitaria, case non più presenti e speculazione sulle poche rimaste (qui è condannabile l’uomo in senso lato)
2) le macerie.......... vorrei vedere chi critica, anche i cittadini stessi che vogliono l'Aquila come prima e in tempi brevi, MA se porto in discarica le macerie e non recupero siglando i pezzi con cosa ricostruisco????
Non seguiamo l'onda dei giornali.... alcuni giornalisti sull'Aquila e altre tragedie simili sconfinano oltre il pubblicare la notizia con atteggiamenti etici MOLTO discutibili.....
uno per tutti, i vari giornalisti che s’infilarono in matrimonio non invitati e hanno ripreso una cerimonia privata rendendola pubblica, con la giusta indignazione dei parenti e sposi....
Il vero dramma dell'Aquila è uno non il crollo delle antiche case/monumenti e chiese, ma il crollo delle nuove case dove la speculazione e lucro ha portato soldi a pochi e tolto le vite a molti, questa è la lezione e la chiave di lettura per le future costruzioni, sperando che smuova la coscienza civica di tutti.
ps ho dimenticato i piccoli BORGHI che sono dei veri gioielli storico culturali, visitateli.
Noi non lo capiamo, poi arrivano altri cittadini di altre nazioni (PER FORTUNA) e investono, trasformando in borghi da risonanza mondiale.
http://it.wikipedia.org/wiki/Santo_Stefano_di_Sessanio
Un paese importante nel periodo dei tratturi ecc ecc .....

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

11/04/2010, 15:07

ma il crollo delle nuove case dove la speculazione e lucro ha portato soldi a pochi e tolto le vite a molti, questa è la lezione e la chiave di lettura per le future costruzioni, sperando che smuova la coscienza civica di tutti.


caro paolo nn vogliamo fare la politica sul sito e nn vogliamo speculare, ma Santo Dio quando la società che ha costruito l'ospedale che è rimasto seriamente danneggiato viene nuovamente incaricata con importi stratosferici di ricostruire allora veramente c'è da penare per il futuro.

Re: solidarietà a tutti gli abruzzesi

11/04/2010, 15:12

Qui ti quoto....
MA è una male ITALICO tutti pensano a non dare addosso ai politicanti dei propri comuni e questi gongolano e speculano, si grassano ecc ecc

Noi ci indigniamo solo se retrocede la squadra del cuore in serie b
Panem et circenses da oltre 2000 anni.
Rispondi al messaggio