|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giulia87
|
Salve volevo chiedere a chi ha un'azienda se ha mai utilizzato qualche xsoftware gestionale in cloud xx, come illustrato su questo contenuto trovato in rete. Come vi trovate, vale davvero la pena? A me inizia a piacermi l'idea di potermi connettere in cloud in qualsiasi luogo mi trovo senza dover per forza gestire le faccende aziendali in ufficio. Si accettano consigli! ^^ ciao
|
21/11/2015, 0:17 |
|
|
|
|
ergun
Formazione: laurea in economia
|
ciao giulia, io lavoro per una soc di software gestionali, in ambito real estate però. non capisco bene la tua esigenza, ma in generale ti posso dire che i software in cloud sono il presente... il futuro non so '. sicuramente non ha più senso parlare di software installati su una macchina fisica in loco, sono superati. scusa se sono breve ma sto a cena fuori.
|
21/11/2015, 0:29 |
|
|
ergun
|
ripensandoci, se non è spam ti conviene togliere il link (e a me bere meno alle cene)
|
21/11/2015, 0:57 |
|
|
giulia87
|
ciao ergun, è possibile avere il sito web della società in cui lavori così da poter dare un'occhiata al gestionale di cui parli? aiuto i miei nella nostra azienda di famiglia, ma per diversi motivi talvolta capita che non posso essere sempre presente in sede, ma siccome non sono pratica di queste novità e parlandone con altri colleghi mi è stato consigliato questo tipo di software. Non ho capito bene la tua ultima risposta, sinceramente.
Ti auguro un buon proseguimento di serata e spero di trovare aiuto in merito a quest'esigenza quanto prima ^^ grazie
|
21/11/2015, 1:43 |
|
|
ergun
|
ciao giulia, mi riferivo al link che hai messo, potrebbe essere scambiato come promozione di quel prodotto. ad esempio, per rispetto della policy, non ti posso mettere il link della mia società altrimenti sarebbe promozione della società stessa. comunque per farti un'idea puoi cercare "software erp" su google, c'è una famosa società che vende oggetti per l'ufficio che vende anche questa tipologia di software (non è la mia società, in ogni caso). comunque, per capire più nel dettaglio cosa stai cercando, quali sono i requisiti che necessiti (è gestione ordinaria della vita aziendale, fatturazione, gestione magazzino etc o qualcosa di più specifico)? avete già un gestionale? qual'è la dimensione dell'azienda?
|
21/11/2015, 1:59 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Dipende come dice ergun dalle esigenze che hai.
Ciao
PS: ho rimosso il link.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/11/2015, 7:08 |
|
|
giulia87
|
Ah chiedo scusa non avevo afferrato... XDXD Comunque si utilizzano già un gestionale, ma siccome da qualche mese li aiuto io mi sarebbe più comodo un tipo di software del genere. Allora cercherò in rete qualcosa, eventualmente se ti va mi lasci un messaggio in privato (credo si possa fare) e mi indichi la tua azienda...
Grazie del supporto amici ^^
|
21/11/2015, 13:13 |
|
|
ergun
|
guarda ti mando il link della società di cui parlavo prima, così ti fai un'idea (ma temo che i prezzi siano altri da quanto ho potuto vedere dal link che avevi messo te), la mia ha un gestionale che si occupa di altro e soprattutto non vende a piccole società ma lavora su commesse grandi
|
21/11/2015, 14:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|