c'è anche da dire che il cavaliere non mi sembra sia molto entusiasta di andare al voto subito. pare che attenda la sentenza della corte europea per potersi in caso di esito positivo ripresentarsi candidato.
Spero tanto che si vada al più presto a votare un nuovo governo per non far prendere il vitalizio da deputati e senatori. Bisogna votare un nuovo governo prima che finisca la legislatura.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: SI o NO ???
17/12/2016, 14:42
Guarda cosa sta succedendo ai 5 stelle a Roma. .. (A parte che quel Marra erano almeno 3 sindaci che gozzovigliava al Campidoglio e se ne sono accorti solo adesso)
i 5 stelle pagano l'inesperienza, confrontarsi con i dinosauri della politica non è facile. inoltre attualmente gli altri li temono quindi non si perde occasione per buttare sterco.
il problema principale adesso per gli altri partiti e far fuori il movimento e lo faranno con qualche inciucio tramite la legge elettorale.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: SI o NO ???
17/12/2016, 19:38
Penso che come il caso Marrazzo, ex presidente della regione Lazio, quando si vuole eliminare politicamente qualcuno i magistrati tirano fuori qualche scheletro dall'armadio, scheletri che bene o male hanno tutti. Per la Raggi non è bastata la Muraro e hanno trovato questo Marra, che a quanto ho capito era un trafficone insediato con varie cariche da anni e anni. Marrazzo , svergognato e condannato per un giro di trans e coca , in realtà aveva pestato i piedi al re delle cliniche private (mi pare Caltagirone) tagliando loro i fondi pubblici. La Raggi di piedi ne ha pestati a decine anche solo per inesperienza e forse anche per un po' di presunzione.