|
Autore |
Messaggio |
LombriBoss
|
CatiaT ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: vada come vada vedo un solo risultato, un paese spaccato in 2. Io invece vedo un popolo di pecore disinformate che si vende per una frittura di pesce. Catia Guarda che tu ti puoi andare a vendere non io . Ci vuole il rispetto anche per chi non la pensa come te.
|
02/12/2016, 22:56 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Lombri, vorrei anche ricordare che questo parlamento è stato eletto con una legge incostituzionale , vorrei pure ricordarti che le liste future sono di nominati e non di candidati Come vorrei far presente che il 75% del potere finisce nelle mani del premier(questo scenario è stato abbondantemente spiegato da ambedue gl ischieramenti), ora questo premier non mi spaventa ma da li siamo partiti per trovarci nei guai u nsecolo fa Come posso/puoi dare fiducia ad un presidente del consiglio, segretario di partito che al precedente referendum invitava ad andare al mare acc dovrei bannarmi
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
02/12/2016, 23:01 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
LombriBoss ha scritto: CatiaT ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: vada come vada vedo un solo risultato, un paese spaccato in 2. Io invece vedo un popolo di pecore disinformate che si vende per una frittura di pesce. Catia Guarda che tu ti puoi andare a vendere non io . Ci vuole il rispetto anche per chi non la pensa come te. Moderiamoci!
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
02/12/2016, 23:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/12/2016, 23:14 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
sempre recato alle urne anche quando non sapevo quale cappello mettermi e ne sono fiero se la scelta è difficile voto scheda nulla ma la seggio sempre
|
02/12/2016, 23:17 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
c ho una fiera di conigli...ma un saltino stavolta lo faccio
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
02/12/2016, 23:58 |
|
|
LombriBoss
|
gargamella ha scritto: Lombri, vorrei anche ricordare che questo parlamento è stato eletto con una legge incostituzionale , vorrei pure ricordarti che le liste future sono di nominati e non di candidati Come vorrei far presente che il 75% del potere finisce nelle mani del premier(questo scenario è stato abbondantemente spiegato da ambedue gl ischieramenti), ora questo premier non mi spaventa ma da li siamo partiti per trovarci nei guai u nsecolo fa Come posso/puoi dare fiducia ad un presidente del consiglio, segretario di partito che al precedente referendum invitava ad andare al mare acc dovrei bannarmi Fino a poco fa' c'era uno che aveva televisioni e radio oltre ad avere influenza su aziende chiave per il paese , quella stessa persona oggi mette in guardia dalla possibile deriva autoritaria e dichiara di voler tornare in campo perché il paese ha bisogno di lui . Siamo e resteremo una democrazia . Ci tengo a sottolineare che non sono pro renzi , per me qua' si va' oltre il partito .
|
03/12/2016, 0:08 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
LombriBoss ha scritto: gargamella ha scritto: Lombri, vorrei anche ricordare che questo parlamento è stato eletto con una legge incostituzionale , vorrei pure ricordarti che le liste future sono di nominati e non di candidati Come vorrei far presente che il 75% del potere finisce nelle mani del premier(questo scenario è stato abbondantemente spiegato da ambedue gl ischieramenti), ora questo premier non mi spaventa ma da li siamo partiti per trovarci nei guai u nsecolo fa Come posso/puoi dare fiducia ad un presidente del consiglio, segretario di partito che al precedente referendum invitava ad andare al mare acc dovrei bannarmi Fino a poco fa' c'era uno che aveva televisioni e radio oltre ad avere influenza su aziende chiave per il paese , quella stessa persona oggi mette in guardia dalla possibile deriva autoritaria e dichiara di voler tornare in campo perché il paese ha bisogno di lui . Siamo e resteremo una democrazia . Ci tengo a sottolineare che non sono pro renzi , per me qua' si va' oltre il partito . io ti sottolineo che non l ho mai votato ma almeno lui in vent anni è stato VOTATO da 200 milioni di persone, le quali sapevano che aveva radio tv giornali... ora entro anch io nel silenzio pre elettorale... buona notte
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
03/12/2016, 0:35 |
|
|
LombriBoss
|
Sì ma con quel mostruoso conflitto di interessi sai come sposti le opinioni delle persone ? Che poi è lo stesso motivo per cui abbiamo preso multe esorbitanti dall'Europa , se controlli l'informazione è finita .. Io pensa che l'ho anche votato un bel po di tempo fa' ma la mia fiducia è finita, ci vogliono idee e personaggi nuovi .
|
03/12/2016, 0:55 |
|
|
Alberto666
|
LombriBoss ha scritto: ci vogliono idee e personaggi nuovi . Ci sono e si chiama movimento , sono bravi ragazzi , preparati, e non rubano. io voto no
|
03/12/2016, 11:27 |
|
|