|
Senza l'uso dei pesticidi i tumori potrebbero aumentare
Autore |
Messaggio |
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Ciao a tutti, mantovano46, ti ringrazio tanto per l'affetto che dimostri nei miei confronti, davvero un grazie di cuore. Per Ferri92, scusami tanto ma finalmente ho capito che sei una ragazza, dopo averti preso per un ragazzo in tutte le risposte che ti ho dato, sicuramente tu sei più brava di me a 17 anni mostri un interesse per il mondo agrario, compreso il forestale che ami, davvero raro, continua così e vedrai che avrai grandi soddisfazioni, magari un giorno riusciremo anche a conoscerci tutti quanti. Per Eugenio, la proposta sarebbe valida, ma non è possibile cambiare il nome utente. Saluti a tutti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
19/09/2009, 0:58 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
dai francesco nn fare il timido..
comunque che idea vi siete fatti sull'influenza?
sedcondo me vaccino o nn vaccino entro 3 oppure 4 anni una passata a tutti arrivera' dopo tutto anche se non e' un tumore, penso sia comunque una cosa poco paicevole , al apri di una influenza intestinale , che x 4 o 5 gg ti tiene sopra la tazza del cesso..
consideriamo che tutti gli anni muoiono in italia 5000persone di influenza normale , per le complicanze, questa qua fara' piu o mono danni?
secondo i medici virologi , all'incirca lo stesso impatto
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/09/2009, 11:25 |
|
|
dommi
|
Grinto, intanto mi sto facendo una bella gr...ta..tina... Ma voi ci credete tanto a queste proiezioni, statistiche, previsioni e compagnia bella Speriamo nella buona sorte che è già duro vivere con la paura... Ciao Francesco ...e non fare il timodo Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
19/09/2009, 13:57 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Dai Francesco(fregno) nn fare il timido.Lanciati
Riguardo all'influenza meglio sempre evitarla e mi adeguo alla grattata di Dommi. Il discorso dei vaccini mi sembra una cosa molto strana.Il ns ministro addetto mi sembra che abbia la moglie che riveste una carica nell'associazione dei farmaceutici
_________________ I
|
19/09/2009, 14:06 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
x Francesco, peccato fregno ti sarebbe stato bene! Grazie per i complimenti sei molto modesto ma se sei il moderatore globale, un motivo ci sarà... poi non ti preoccupare capita in molti di scambiarmi per un maschio, per via del cognome, d'altronde non si capisce MA non è niente confronto a chi addirittura!!! vedendo alla fine 92 potrebbe pensare che abbia 92 anni!!!!!!! secondo voi è possibile una cosa del genere? ciao ciao
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
19/09/2009, 15:36 |
|
|
dommi
|
Si perchè in Abruzzo siete molto longevi Ti piace Franci eh nipotì Dommi
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
|
19/09/2009, 15:41 |
|
|
Francesco
|
Ciao a tutti, ma perché dite che sono timido, non sarà mica che queste parole hanno più significati oltre a quello tradotto? Per Ferri92, 92 anni potrebbe essere, c'è un utente che in molti conoscono Dopa che ha 89 anni, quindi, anzi lo aspettiamo così ci dice com'è andata l'uva coperta. Per quanto mi riguarda penso che le persone non si giudichino dai titoli, quindi che sia Moderatore globale o no (anche perché ormai considerato inadatto al ruolo) rimango sempre lo stesso, e poi quando scrivo voglio essere considerato un utente. Infine voglio ringraziarti per le belle parole che spendi per me, mi raccomando traducile sempre, perché non le conosco. Saluti Francesco
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
19/09/2009, 16:05 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
ma sara poi vero che con la selezione si riesce ad avere piante piu resistenti sul piano delle malattie funghine?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/09/2009, 16:16 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Per fortuna grinto a riportato la discussione nel giusto binario Di quale selezione parli: quella fatta dall'uomo? Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
19/09/2009, 16:28 |
|
|
Francesco
|
Ciao a tutti, Siamo in miscellanea, tutti i binari sono giusti. Comunque penso che l'uomo acceleri la selezione naturale, le piante sanno difendersi e noi sfruttiamo questo fatto e ne aumentiamo le potenzialità. Saluti Francesco
|
19/09/2009, 16:30 |
|
|