|
scossettina a Rovigo, Mantova, Ferrara, Bologna
Autore |
Messaggio |
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Bella potente anche questa, non sò ancora se ha causato altri danni ma anche questa si è fatta sentire alla grande!!
ciao danilo
|
20/05/2012, 15:29 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Speriamo passi tutto e si assesti alla veloce.
Solidarietà per tutti i colpiti, speriamo siano assistiti a dovere.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
20/05/2012, 19:30 |
|
|
giuliaxyx
Iscritto il: 06/06/2011, 14:44 Messaggi: 231 Località: Lombardia, prov. di Lecco
|
Un abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti dal sisma e che magari ora sono ancora fuori casa. Capisco. Buona serata a tutti.
Giulia
|
20/05/2012, 20:52 |
|
|
lavieestbelle
Iscritto il: 08/08/2010, 8:49 Messaggi: 1102 Località: Francia Meridionale
|
sono con voi tutti che siete nella paura sinceramente matilde
20/05/2012, 21:11 |
|
|
miriap
|
un pensiero per tutti coloro che in queste ore hanno subito il terremoto, pultroppo in queste circostanze ci si rende conto di quanto fragili e impotenti siamo difronte alla forza devastante della natura!
|
20/05/2012, 21:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Manto, come stai ? tutto bene da te? è strano non sentirti...
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/05/2012, 15:10 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
La mia solidarietà e il mio abbraccio a tutti coloro che hanno vissuto e stanno vivendo il dramma del terremoto...purtroppo capisco molto bene come ci si sente. Ci si porta dietro la paura per mesi e mesi. Speriamo che sia finito, che i poveri morti abbiano pace, che chi è senza un tetto sia presto aiutato. Ma questa gente è tosta, non si piange addosso, sa lavorare, so che a breve dimostreranno ancora una volta di cosa sono capaci. Un abbraccio D.
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
22/05/2012, 19:56 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
un abbraccio a tutti gli amici che hanno, e stanno, vivendo questi momenti. noi non lo abbiamo sentito punto (ma le cagne erano nervose marce, forse per quello) ma essendo di origine abruzzese, so cosa significa quando la madre terra si scatena, conosco quel senso di impotenza. chissà il manto, qualcuno ha notizie?
un abbraccio particolare ad ely e orso, siamo con voi ragazzi.
michele e vale
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
23/05/2012, 13:10 |
|
|
fiamma
Iscritto il: 08/04/2011, 20:59 Messaggi: 718 Località: panzano in chianti
Formazione: laurea in geologia applicata
|
Un pensiero affettuoso a tutti quelli colpiti dal terremoto. Non abbiate paura di rientrare nelle vostre case se i tecnici le hanno dichiarate agibili. Le scosse di assestamento continueranno e qualcuna sarà anche avvertibile ma saranno sempre inferiori a quella di 5.9 Richter. Se la casa ha retto a quella scossa senza subire danni strutturali, potete andarci tranquillamente anche se, lo ammetto, so che è difficile. Ciao a tutti, Fiamma
|
23/05/2012, 17:01 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
orsoweb ha scritto: tanta paura, la cosa più impressionante è il rumore sordo che si sente durante quei 20 secondi interminabili, mai sentita una scossa di questa portata, a Bondeno, a 8 km da casa mia, idem....la cosa che mi ha colpita di + non è stata tanto la scossa in sè perchè a letto ci sono stata davvero poco (siamo tutti scappati in giardino), ma il rumore.... Non ho paura dei terremoti come ho già avuto modo di dire, ma questo.....davvero nn me lo posso dimenticare! Per fortuna ho un lavoro che al momento risulta particolarmente impegnativo: lunedì mi ci sono buttata a capofitto e così sono riuscita a superare, ma quando sento il temporale o il vento o sono vicina alla ferrovia sono sempre in..."ascolto": è il temporale, è la vibrazione del treno che passa, è il vento, è un tremore interno o.....è il terremoto? michelaccio ha scritto: un abbraccio a tutti gli amici che hanno, e stanno, vivendo questi momenti. noi non lo abbiamo sentito punto (ma le cagne erano nervose marce, forse per quello) ma essendo di origine abruzzese, so cosa significa quando la madre terra si scatena, conosco quel senso di impotenza. chissà il manto, qualcuno ha notizie?
un abbraccio particolare ad ely e orso, siamo con voi ragazzi.
michele e vale grazie 1000! grazie davvero di cuore! Ah a proposito...avere un orto credo aiuti....alle 6,30, dopo che mia sorella mi aveva avvertito di un'altra possibile forte scossa (nn verificatasi), sono andata nella casa di campagna e mi son messa di buon grado a zappettare attorno ai pomodori... Dopo un po' mi era venuta fame, pensavo fosse mezzogiorno e.....invece erano solo le 9,30! Un abbracio a tutti quelli "della bassa"
_________________ mi chiedo se...
|
23/05/2012, 19:40 |
|
|