|
SANREMO 2018 (con due chiacchiere al bar)
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Salve amici, visto che in casa mia, con marito e due figli adolescenti mi tocca vedere in continuazione film di alieni, kung fu e battaglie varie, ho pensato di aprire la saletta tv del nostro mitico bar, sperando di fare qualche chiacchierata musicale riguardo l'inossidabile Festival. Vi va di diventare per qualche sera dei critici musicali e di costume?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/02/2018, 8:27 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6195 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao Milli bell'idea ma non vedo mai il famoso festival.......
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
05/02/2018, 14:50 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Va beh, basta anche una sbirciata ogni tanto
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/02/2018, 15:19 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12873 Località: Milano nord
|
idem come Bepi. mi tocca guardare orso masha , peppa ping , spiderman ecc.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
05/02/2018, 15:49 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68813 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ormai è un fenomeno sociale che, poco o tanto, si deve seguire
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
05/02/2018, 18:43 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Prendi ferie per vedere il Festival..............
_________________ Francescoli
|
05/02/2018, 20:19 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6195 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
milli ha scritto: Va beh, basta anche una sbirciata ogni tanto A dire il vero ci ho provato a seguire ma venivo sempre aggredito da attacchi di sonno e poi le canzoni a volte risultano un pò "crude" perché le composizioni "a comando" in occasione del festival non é che siano tanto ispirate o riuscite:D Mi ricordo il lato positivo di "uomini soli" dei pooh (non so se lo ho scrito giusto). Poi facevo delle puntate, nella trasmissione, a sondaggio per centrare i comici, Grillo, Benigni ed altri ma risultati così-così. Adesso Milli farò delle sbirciatine sul festival e su questa discussione......non si sa mai che io possa rinsavire!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
05/02/2018, 21:21 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
Questi di adesso... Quel palco è stato passato dalle colonne portanti della musica italiana... Altro che sonno... La rovina del festival sono stati i modi in cui adesso fai successo... Quelle cazzate tipo x factor... Amici ecc ecc... La musica e finita... Ragazzi!
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
05/02/2018, 21:50 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Per me la rovina della musica italiana non sono i talent, sono i rapper che hanno distrutto le note. Ogni tanto ascolto la radio e mi sento vecchia, mi vengono in mente i miei tempi quando c'erano i Queen, i Police, i Genesis. C'erano anche gli strumenti musicali!! Se vi va di sfogarvi o esprimere la vostra opinione sul festival ci troviamo qua. Speriamo di ascoltare qualcosa di bello. Ciao
|
06/02/2018, 1:22 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Bella Milli, io non lo guardo mai, e abito 20Km da Sanremo... poi di solito non guardo la TV, comunque nel fine settimana ci darò una sbirciatina, intanto se si vuole sapere chi vince basta leggere il famoso giornale della TV, ci sono i nomi dei vincitori in anticipo di solito...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/02/2018, 15:09 |
|
|