|
SANREMO 2018 (con due chiacchiere al bar)
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Motho, impressioni di settembre è un capolavoro, testo, musica, arrangiamenti. Se non ricordo male quel tipo di sintetizzatore l'aveva lanciato Moroder.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
07/02/2018, 23:50 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12873 Località: Milano nord
|
non ricordo chi fu il primo ad usarlo. il nome deriva dall'inventore Robert Moog. mi ricordo che uno dei primi brani eseguiti al moog fu" il gabbiano infelice" sempre nel 72 https://www.google.it/search?q=il+gabbi ... HBXuWUgYgK
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
08/02/2018, 0:12 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Penso che finora sia stato il festival di Baglioni, mai sentite tante canzoni sue tutte insieme. Finora mi piace la canzone di Ron , non solo perché l'ha scritta Dalla ma per la sua poesia non urlata. E voi quale preferite?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
09/02/2018, 8:50 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Non seguo... ieri sera dormito prima dell'inizio.... vedrò di seguire la serata finale...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/02/2018, 19:26 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6195 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
JeanGabin ha scritto: Non seguo... ieri sera dormito prima dell'inizio.... vedrò di seguire la serata finale... Ma se uno dorme bene, perché deve augurarsi del male sperando di non addormentarsi.... booh!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
09/02/2018, 23:12 |
|
|
FrancescoLi
Formazione: Scuola media superiore
|
Questa sera partita!!!!!! !!
_________________ Francescoli
|
09/02/2018, 23:43 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Allora come è andata, piaciuto il festival e i vincitori?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/02/2018, 11:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
veni,vidi, vici.
dalla squalifica al podio, bho? cmq non ho seguito quindi non esprimo giudizi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/02/2018, 12:13 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6195 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: veni,vidi, vici.
dalla squalifica al podio, bho? cmq non ho seguito quindi non esprimo giudizi. Veni, purtroppo Vidi (anzi sbirciai) ma non vici. Per due giorni di seguito ho captato casualmente i cantanti Avitabile, Servillo col pezzo: Il coraggio di ogni giorno. A me é piaciuto. Ieri sera dopo uno zapping certosino, per mancanza di cose accettabili da vedere mi sono arreso al festival. Dopo poco mi sono addormentato e al risveglio sono andato a dormire. Adesso allego il volantino di quello che mi piace vedere e mangiare. Ciao
Allegati:
Commento file: La città si legge Porcìa, accento sulla i
DSCN0026.JPG [ 52.11 KiB | Osservato 579 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/02/2018, 19:45 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
veramente certe sere in tv nonostante i tanti canali si fatica a vedere qualcosa di piacevole.
|
11/02/2018, 21:32 |
|
|