|
SANREMO 2018 (con due chiacchiere al bar)
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12881 Località: Milano nord
|
JeanGabin ha scritto: intanto se si vuole sapere chi vince basta leggere il famoso giornale della TV, ci sono i nomi dei vincitori in anticipo di solito... quoto, prassi consolidata da tempo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/02/2018, 15:18 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Sul web c'è chi dice che vincerà Lo Stato Sociale , gli scommettitori invece indicano Ermal Meta e Moro.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/02/2018, 17:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12881 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/02/2018, 17:51 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6198 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Stasera a cena mia moglie un pò elettrizzata, ha detto che più tardi sarebbe iniziato il festival. Io non ho detto nulla. Nostro figlio ha detto "per me potrebbero anche eliminarlo". Ho assistito all'inizio della prima canzone e subito ho cambiato. Seguo un film con Seagal e guardoogni tanto "di martedì" di Floris. Faccio sempre cosi e passo le serate a sfogliare i canali Comunque Milli e company, state composti che io ogni tanto sbircio.....si sbircio
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/02/2018, 22:48 |
|
|
alice1976
|
io ho tentato con tutte le mie forze ma nulla... Sto facendo zapping. Lo trovo senza nerbo.
|
06/02/2018, 22:52 |
|
|
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
|
milli ha scritto: Per me la rovina della musica italiana non sono i talent, sono i rapper che hanno distrutto le note. Ogni tanto ascolto la radio e mi sento vecchia, mi vengono in mente i miei tempi quando c'erano i Queen, i Police, i Genesis. C'erano anche gli strumenti musicali!! Se vi va di sfogarvi o esprimere la vostra opinione sul festival ci troviamo qua. Speriamo di ascoltare qualcosa di bello. Ciao Milli il rap è un genere musicale come tanti nato sulle strade .. Un genere non può rovinare la musica non ha senso... D accordo con i talent... Poi se parli di Sanremo non puoi parlare di musica inglese americana.quindi estera.. Praticamente hai mischiato generi e musica. Confusione? Punk!
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
|
06/02/2018, 23:25 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Seagal nooo, il vendicatore pancerato con i capelli tenuti col lucido da scarpe. Sono rientrata da poco causa parti, e finora ho visto una serie di anziani..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/02/2018, 23:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Tarty hai mica voglia di litigare che sono stanca, io mi riferisco ai vari Fabri Fibra e seguaci, se nob sono rapper va ben li stess Ciao né
|
06/02/2018, 23:29 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6198 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
milli ha scritto: Seagal nooo, il vendicatore pancerato con i capelli tenuti col lucido da scarpe. Sono rientrata da poco causa parti, e finora ho visto una serie di anziani.. Si capelli tipo il nostro cavaliere ma un tantino meglio. Beata tu che sei andata al party..... o erano veri parti ? Comunque attenta all'occhio che s'appisola......altrimenti chiederai a noi domani notizie
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/02/2018, 23:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/02/2018, 23:42 |
|
|