E appena iniziato ieri sera sanremo 2010 cosa ne pensate? per me ogni anno diventa sempre piu iprocrito a voi cm vi è sembrato?
17/02/2010, 10:43
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Io non la farei una questione di alta filosofia. Se non piace, basta cambiare canale!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
per me la televisione è un mezzo di compagnia serale ma spesso la sento e nn la vedo.Ieri sera infatti mentre lavoravo al mio pc ho ascoltato alcune belle canzoni.Altre facevano decisamente pena. ho apprezzato Cassano nelle sue doti di anchorman
cassano mi sta antipaticissimo come persona però quando deve dire certe cose non si fa certo dei problemi e questo è un suo pregio che in molti apprezzano...(audience a parte)
le canzoni non mi hanno convinto troppo... poi come già detto da voi è diventata solo una manifestazione per fare spettacolo a mo di grande fratello... laséma stè
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
Meno male che Cassano ha preferito andare a Sanremo anzichè alla Fiorentina...
17/02/2010, 18:30
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
A dirla tutta, per me Arisa è una furbissima, altro che no! però mi è piaciuta di più Noemi
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
17/02/2010, 18:34
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
a me a dir la verità è piaciuta molto la canzone......................................bhoooooooooooooo non credo che vi sia una canzone che ci ricorderemo l'anno prossimo. speriamo nelle nuove proposte
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
17/02/2010, 19:52
gianni1
Sez. Cavalli
Iscritto il: 26/05/2009, 9:31 Messaggi: 2707 Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Sentite, io faccio un pò come Eugenio, nel senso che per me la televisione è un ruomore di fondo, una compagnia quindi non ho guardato il festival di sanremo, diciamo che ho visto e sentito che c'era!
Però, rispetto alle caciare che ormai dilagano in tutti i canali, ai personaggi (ma sono personaggi? o meglio marionette?) insulsi che invadono tutti gli schermi, ai telegiornali che ormai sono concentrati sul tempo (che sorpresa eh che d'inverno piove o nevica! notizia da prima pagina) e sulle veline (adesso purtroppo anche sulle frane), rispetto a tutto questo "nulla", ho trovato il festival uno spettacolo garbato, senza isterismi particolari, moderato, gradevole.
Insomma, direi quasi una chicca rispetto al resto dei palinsesti televisivi. Poi può non piacere il genere o le canzoni, ma questo è un altro discorso...
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...